Pellegrinaggio tra pasticcerie di Roma

pasticcini_variePrima di tutto , ci sono alcune cose che devo mettere in chiaro prima di acquistare dolci a Roma : 1) Sono buoni, 2 ) Sono coinvolgenti e 3) hanno un sacco di grassi e calorie .
pasticc_verdiCome con tutti i vizi della vita , le cose buone da gustare con moderazione , prestando attenzione alle conseguenze negative . Non fumare più di una sigaretta al giorno se si deve fumare a tutti, non bere più di due bicchieri di vino a cena , non prenda qualcun altro i farmaci da prescrizione , e non favoriscono dolci troppo senza appartenere di una palestra, ma , se si sente la glicemia è sempre pericolosamente basso e pensi che potreste avere allucinazioni , vieni con me e io ti guiderà attraverso alcune delle migliori pasticcerie e dei loro dolci a Roma . Perché Roma era per lo più classe operaia , non erano in grado di molto provare il piacere di mangiare dolci , in modo che i migliori sono i prodotti di Napoli e Sicilia . Questo perché , un tempo , entrambe le regioni sono stati considerati i loro regni dove gran parte della nobiltà vivevano . E come tutti sanno , i ricchi come i loro dolci. Una pasticceria romana ho incontrato , però, era il maritozzo alla panna , ma assomiglia ad una pasta sfoglia ripiena di crema hamburger . Millefoglie , per esempio , è in genere una torta francese , ma furono gli italiani che lo ha perfezionato . Il Millefoglie è composta da strati di burro pasta sfoglia e crema chantilly alle mandorle integrati nei lati e una generosa spolverata di zucchero a velo sulla parte superiore. Cavaletti , situato nei pressi di Prati , rende il miglior Millefoglie di Roma . E ‘ così buono , la regina degli ordini Inghilterra lei da lì. Come ho detto, dove c’è una buona torta , troverete free annusare intorno ad esso . Purtroppo , non è possibile acquistare qualsiasi dei dolci al taglio e il Millefoglie è disponibile in due formati, uno piccolo per 10 Euro e un grande per molto di più. Ci sono molti altri dolci anche qui , come la Foresta Nera e il Monte Bianco (montagna di pasta di castagne ) . C’è anche un assortimento di dolci e cioccolatini dolci e salati . Questa è l’unica pasticceria che ho trovato con cioccolato artigianale aromatizzata con peperoncino. In quasi ogni pasticceria è possibile trovare un Cassata . Questa è una derivanti pasticceria insolita in Sicilia . E ‘composto da un pan di spagna imbevuto di liquore e una miscela ricotta ingioiellata con trucioli di frutta e cioccolato canditi . L’esterno è rivestito con una pasta di mandorle che si gommalacca con una glassa di zucchero bianco . È possibile trovare una torta intera Cassata in qualche pasticcerie e una più piccola pasticceria dimensioni in più . Finora , la mia pasticceria di scelta è la Bab ‘ . Si tratta di una pasta frolla tozzo che sembra , forse come un fungo , o forse come un rivetto . Ho sentito che è in realtà dovrebbe assomigliare una campana , ma io non lo vedo . Qualunque sia la sua dimensione , è grondante di rum. A volte si può anche trovare crema all’interno e una bella fragola in cima .

frutta_canditaDesideri, a Monte Verde Vecchio , ha la migliore Bab ‘ di gran lunga . Essi hanno anche ogni altra torta e pasticceria che si possa immaginare e molti di loro sono ben visualizzate nella finestra. In nessun altro luogo troverete grandi viti , ruote dentate , martelli e simili, fatto interamente di cioccolato . Ci sono anche altri assortimenti di caramelle novità , come gli animali candita e uova di cioccolato bianche e formaggi per coloro che hanno un debole per i dolci umoristico. Se non si desidera che tutte le creme elaborate , creme e dolci c’è un assortimento enorme di biscotti per trovare pure. Innocenti , in Trastevere , mostra numerose teglie di biscotti . Ci sono tozzetti , un biscotto dalla Toscana che è immersa in Vin Santo (vino bianco dolce ) prima di mangiare e biscotti di t ‘ per mangiare con il tè . Questi biscotti coprono ogni spazio bancone e quando ho chiesto un piccolo assortimento di portare a casa , la pasticciera riempito due sacchetti di carta con tali delizie . Le ho chiesto di smettere di darmi tanti biscotti , ma lei mi ha detto che smetterà di riempire i sacchi quando lei pensa che io ho avuto abbastanza . Una buona quantità di dolci siciliani può essere trovato in Dagnino , che si trova in piazza della Repubblica . Anche se le persone che lavorano qui sono scorbutico , la selezione di pasticceria è varia e buona . C’è un intero scaffale visualizzazione Frutta Candita , una frutta candita lucido , e dolci come la Pasta di Mandorle ( pasta di mandorle ) , Cassata e Cannoli Siciliani croccante ripieni di ricotta sono abbondanti . Rottura lontano da dolci tradizionali italiani , La Dolceroma , nel ghetto ebraico è specializzato in torte e dolci da Austria e America. Qui , troverete torta di carote , torta di formaggio , torta di zucca (in novembre) , Sachertorte ( torta al cioccolato con marmellata di albicocche ) , Strudel , biscotti al cioccolato , biscotti , biscotti di farina d’avena …. Attenzione , però , questi dolci sono estremamente costoso, un biscotto costa 1,20 Euro . In fondo alla strada da La Dolceroma è una pasticceria che potrebbe essere chiamato Il Boccione . Non sono sicuro poiché non vi è alcun segno sopra la porta e non c’è modo di raccontare questa è una pasticceria fatta eccezione per le persone in fila fuori . Il Boccione fornisce Roma con autentici dolci ebraici , come la Pizza Ebraica (pizza ebraica) che è più come il pane di una pizza ripiena di frutta secca , uvetta , pinoli e altre cose buone .

pasticc_bianchiPoi hanno il Pasticciolo Duro , un mattone duro di pane con miele e mandorle , e torte di ricotta . Si può facilmente vedere l’orgoglio gli italiani hanno nei loro dolci da quanta cura va nella loro realizzazione e presentazione . Se si ordina un assortimento da qualsiasi pasticceria , nota come vengono confezionati per voi di portare a casa . Sono accuratamente posti su un vassoio e traverse di cartone vengono installate sopra per impedire loro di essere schiacciato . Il vassoio è poi delicatamente avvolto in carta e un legame del nastro tutti insieme con un bel fiocco sulla parte superiore che viene annullata facilmente quando tirato .

Il Boccione :
via Portico d’Ottavia , 1
( Ghetto ebraico )
Non troppo difficile da trovare , basta ascoltare per un gruppo di vecchie donne ebree urlando , e andare là .

Cavaletti :
via Nemorense , 169-179-181
Specializzato in Millefoglie .

Cecere Giovanni :
via Musolino , 25/33 ( Trastevere )

Dagnino :
via VE Orlando , 75
( piazza della Repubblica in Galleria Esedra )
Specializzato in dolci siciliani .

Desideri :
via Barrili , 66
Il miglior bab ‘ . Provalo .

La Dolceroma :
via Del Portico d’Ottavia , 20 / B ( Ghetto )
Specializzato in torte viennesi e goodies americani .

Duranti :
via Livorno , 9
e via Balzana , 61
Il migliore si trova vicino alla fermata della metropolitana di piazza Bologna

G. Antonini :
via Sabotino , 19/29
Provate la cannonata . Ha un sottile strato di pan di spagna e una montagna di crema zabaione con cioccolato versato sopra .

Innocenti :
via della Luce , 21a
Biscotti , biscotti , biscotti .

Pasticceria Paci :
via dei Marsi , 33
( San Lorenzo )
Più piccolo assortimento di dolci , ma buono . 

by Christian Horlick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.