Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Electrovinyl Hallmark :: TimeLine: appuntamento tra arte, musica e scrittura per festeggiare 100 anni di Bauhaus

Dicembre 14, 2019

Sabato 14 dicembre ElectroVinyl offre negli spazi di Contemporary Cluster un concentrato di arte, scrittura, musica all’insegna del Neo-Pop.

La serata celebra la fine dei festeggiamenti del centenario della scuola tedesca BAUHAUS, e sarà un concentrato di Arte a 360°. Il progetto artistico, curato da F.A. Arts&Entertainment, presenta al pubblico TimeLine come sequenza cronologica e progettuale di contenuti strettamente connessi al noto movimento artistico- architettonico del xx secolo. denominata Bauhaus, che dopo un secolo, alimenta e orienta artisti contemporanei di tutto il mondo e coincide con l’anno 2019, in cui si celebra il centenario della nascita della famosa scuola tedesca.

TALK Multimediale, nella sala quadrata del palazzo Cavallerini, per la presentazione del libro di Adriano Segarelli, L’ uomo che vedeva opaco (Casa editrice Kimerik). Ambientato a Berlino racconta le vicende di un uomo che scopre di aver vissuto una vita parallela. La presentazione è accompagnata da una proiezione di suoni ed immagini.

Nella hall un live elettronico fra synth e bottoni analogici con Ecto Maver in un viaggiomusicale fatto di synth e bottoni digitali da Roma a Ibiza passando per i Kraftwerk,.

E l’ultima serata di esposizione delle opere di Po(P)rtrais, la mostra di omino71 che per il finissage vedrà protagonista l’installazione sotterranea di un sarcofago egizio. Con l’apertura dei sigilli del sarcofago situato nella CAVE, il sotterraneo del Contemporary Cluster, si potrà vivere l’esperienza temporanea di essere tumulati per 15 secondi con una super- pop-star.

Prima e dopo il Live set selezioni musicali curate da Patrizio Sciarra.

Contemporary Cluster, perfetta fusione con l’interior design e l’architettura stessa del palazzo, meta ideale per chi cerca qualcosa di più che va oltre, in una location davvero unica.

Electrovinyl Hallmark :: TimeLine
evento sabato 14 dicembre 2019 – a partire dalle ore 19.00
Contemporary Cluster – Palazzo Cavallerini
via dei Barbieri, 7 – Roma

Info:electrovinylmusic@gmail.com
Pagina Fb 

Organizzatore

Electrovinyl
Email:
electrovinylmusic@gmail.com

Luogo

Contemporary Cluster
via dei barbieri 7
Roma, 00186 Italia
+ Google Maps
Sito web:
https://www.contemporarycluster.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.