Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Letture lungo il Fiume

1 giugno @ 19:00 - 3 settembre @ 23:59 UTC+1

La Federazione Italiana Invito alla Lettura

presenta

la manifestazione estiva

Letture lungo il Fiume”

– Libri e Musica Live –

Roma, Lungotevere Castello

dal 1° Giugno al 3 Settembre 2017
dalle ore 19.00 alle 24.00
INGRESSO LIBERO

Roma, Giugno 2017
Dal 1° Giugno sul Lungotevere Castello, ai piedi di Castel Sant’Angelo, ha preso il via la nuova edizione della rassegna estiva di Letture lungo il Fiume HYPERLINK “http://invitoallalettura.org/” HYPERLINK “http://invitoallalettura.org/” HYPERLINK “http://invitoallalettura.org/” HYPERLINK “http://invitoallalettura.org/” HYPERLINK “http://invitoallalettura.org/” HYPERLINK “http://invitoallalettura.org/” HYPERLINK “http://invitoallalettura.org/”, l’iniziativa gratuita e senza biglietto d’ingresso organizzata dalla Federazione Italiana Invito alla Lettura in convenzione con il Municipio Roma Centro Storico, per promuovere i libri e la lettura e per offrire un fresco sollievo tanto al corpo che alla mente di coloro che decidano di passare l’estate a Roma. Non si paga, non è necessario prenotare.

Lungo la splendida passeggiata che porta dal Palazzaccio a Castel Sant’Angelo quest’anno la manifestazione è potentemente declinata al femminile e si caratterizza per il nuovo assetto dei Bouquinistes che hanno inserito, nel vasto catalogo dei libri proposti, tante novità con l’obiettivo di ricreare un panorama il più possibile rappresentativo libro italiano (e non soltanto) con occhi molto attenti all’Editoria piccola e piccolissima di qualità.

La seconda edizione della rassegna Roma legge, realizzata in collaborazione con l’Agenzia Letteraria Edelweiss con il significativo apporto di Dario Pontuale per l’appunto propone un interessante calendario di appuntamenti che non mancheranno di stuzzicare l’interesse sia dei lettori accaniti, che di quelli occasionali.

La consolidata rubrica Baratto d’Emozioni avrà come protagonisti gli Attori dell’Associazione Cadeau diretta da Pierfrancesco Mazzoni, che sanno toccare corde insospettate nell’anima anche del più distratto tra i nostri Ospiti.

Dal 1° Giugno dalle ore 19, i Giardini di Portoghesi diventeranno esattamente il luogo ideale – uno dei più belli del mondo – per un emozionante intrattenimento musicale, perfetto per l’ora dell’aperitivo. Musicisti di indubbio spessore, accuratamente scelti dal Direttore artistico M° Lucio Villani, suoneranno dal vivo durante l’intera programmazione!

L’appuntamento è al BiblioBar, l’innovativa struttura di caffè/biblioteca, unica a Roma, che accoglie centinaia di volumi in prestito a consultazione gratuita e un piccolo punto ristoro con annesso uno spazio all’aperto dove è possibile navigare in wi-fi free.

Il clou dell’estate sarà la III edizione de Il Piccolo Festival delle Dieci Notti tra il 29 giugno (da sempre la Festa di Peter Pan Onlus, una straordinaria realtà del territorio) ed il 9 luglio. Quest’anno il Festival, per la regia di Alessandro Carbone, propone “Il Canto delle Balene”.
La magica voce di Michele Botrugno interpreterà, rendendole vive, le parole di Marcela Serrano, Alda Merini, Marguerite Yourcenar, Elena Ferrante solo per citare alcune delle protagoniste del Piccolo Festival. Co-protagonista sarà la musica, espressa da sensibili e ricercate musicalità femminili. Infatti, dopo le letture, sul piccolo palco per dieci serate si alterneranno: Linda Valori, Ajugata 4tet, Valentina Lupi, Raffaela Siniscalchi, Agnese Valle, Sarah Jane Olog, Francesca De Fazi, Raffaella Misiti e Le Romane, Costanza Alegiani, Giulia Ananìa, Silvia Manco.

Dal 1986 l’estate di Castel Sant’Angelo porta la firma della Federazione Italiana Invito alla Lettura che da sempre è al fianco di Peter Pan Onlus, l’Amico dei Bambini ricoverati nei reparti oncoematologici degli Ospedali romani Bambino Gesù ed Umberto I°. Tutti i giorni sono dedicati alla raccolta fondi per sostenere la Onlus.

Una speciale attenzione è poi dedicata alla raccolta differenziata, che deve diventare un must per la Città: quest’estate sperimenteremo una nuova macchina compattatrice per le lattine e bottiglie in Pet, fornita dalla società Roma Ecologica e prodotta dal Leader nazionale del settore EURVEN, molto usata all’estero e che farà il suo esordio ai piedi di Castel Sant’Angelo. Il GREENY-ECGDO (questo il nome dello speciale macchinario) permetterà ai partecipanti della manifestazione di conferire bottiglie e lattine separatamente ricavandone un vantaggio da poter utilizzare nei negozi convenzionati e nella stessa manifestazione, il materiale conferito subirà una riduzione del volume iniziale fino al 90% e sarà avviato immediatamente alla filiera del riciclo senza ulteriori passaggi che ne potrebbero compromettere la destinazione.

Tutto il Programma della manifestazione Letture Lungo il Fiume sul sito www.invitoallalettura.org
Tutto il Programma del Piccolo Festival delle Dieci Notti sul sito www.piccolofestivaldellediecinotti.it/
Facebook: https://www.facebook.com/letturelungoilfiume/?fref=ts
https://www.facebook.com/BiblioBarRoma/?fref=ts

Costituita a Roma nel 2007, la Federazione Italiana Invito alla Lettura è un’associazione culturale apartitica e apolitica, senza scopo di lucro, che mette in relazione promozione della lettura e vocazione pedagogica. Al centro delle attività della Federazione c’è il libro, inteso come strumento di crescita e di scoperta della realtà. Ogni anno la proposta culturale di Invito alla Lettura vanta decine di presentazioni, mostre, convegni, dibattiti, seminari, proiezione di film e documentari, concerti, eventi teatrali e reading. Da sempre una particolare attenzione è rivolta alla formazione attraverso percorsi di lettura mirati, corsi di aggiornamento, ricerca o perfezionamento, stage di studio e di ricerca

CONTATTI
FEDERAZIONE ITALIANA INVITO ALLA LETTURA -‐ www.invitoallalettura.org

Calendario

 

GIUGNO
Giovedì 1
Ludovica
Venerdì 2
Magliocchetti
elettrica, voce e Paolo Strina, chitarra.

h.19.00 Aperitivo in Musica. Stasera Traindeville. Dai Balcani alle idee personali di

h.19.00

Valori, fisarmonica, voce e Paolo Camerini, basso, voce.
Incontro con il Musicista. Stasera Paradise & Lunch ovvero Alessio Lombi (Poor Bob) slide guitar resofonica, chitarra

Sabato 3
cura di
Lunedì 5
storia della
Spinedi, chitarra.
Martedì 6 h.19.00 Incontro con il Musicista. Bazzani&Pitoni Duo Un’esperienza sensoriale con daniele Bazzani ed Alessandro Pitone.

Mercoledì 7 h.19.00 Aperitivo in Musica. Stasera Alessandro Russo & Letizia Sanpaolo. L’irripetibile in un funambolico duo. Tra Django Reinhardt e Helzapoppin’. Alessandro Russo, chitarra e Letizia Sanpaolo, chitarra, voce.

Lunedì 12
storia della
Spinedi, chitarra. Martedì 13 h.19.00 proposta
Mercoledì 14 h.19.00 L’irripetibile
Sanpaolo, chitarra, voce.

h.10.30 Bentornata Primavera! Laboratorio creativo per Bambini dai 2 agli 8 anni, a Giada Rea per La Molla Magica.

h.19.00 Incontro con il Musicista. Seresta Project Duo. Un viaggio musicale nella musica popolare brasiliana. Con Francesca D’Amante voce e Leonardo

Giovedì 8
Ludovica
Venerdì 9
voce.
Sabato 10
music e
Petretti piano, Domenica 11 h.10.30 cura di

Giovedì 15
Ludovica
Venerdì 16
Magliocchetti
Paolo Strina, chitarra.
Sabato 17 h.19.00 Incontro con il Musicista. Archive Valley. Un’escursione tra folk e old time

h.19.00 Aperitivo in Musica. Stasera Traindeville. Dai Balcani alle idee personali di

h.19.00 h.19.00

Valori, fisarmonica, voce e Paolo Camerini, basso, voce.
Il Musicista. Stasera Poor Bob. Il blues del mondo di Poor Bob, chitarra,

Incontro con il Musicista. Archive Valley. Un’escursione tra il folk, l’old time la nuova visione del trio! Matan Rochlitz banjo, mandolino, Edoardo

fisarmonica, Marco Zenini contrabbasso.
Bentornata Primavera! Laboratorio creativo per Bambini dai 2 agli 8 anni, a

Giada Rea per La Molla Magica.
Incontro con il Musicista. Seresta Project Duo. Un viaggio musicale nella

musica popolare brasiliana. Con Francesca D’Amante voce e Leonardo

Poesia e musica. Mi sono Innamorato di Tenco. La musica di Luigi Tenco dal duo Roberta Rossi voce e Daniele Bazzani, chitarra.

Aperitivo in Musica. Stasera Alessandro Russo & Letizia Sanpaolo. in un funambolico duo. Alessandro Russo, chitarra e Letizia

h.19.00

h.19.00 Aperitivo in Musica. Stasera Traindeville. Dai Balcani alle idee personali di Valori, fisarmonica, voce e Paolo Camerini, basso, voce.

h.19.00

Incontro con il Musicista. Stasera Paradise & Lunch ovvero Alessio Lombi slide guitar resofonica, chitarra elettrica, voce e

music.
Zenini contrabbasso.
Domenica 18 h.10.30 Bentornata Primavera! Laboratorio creativo per Bambini dai 2 agli 8 anni, a

Matan Rochlitz banjo, mandolino, Edoardo Petretti piano, Marco

cura di

Letteraria

dell’Editoria indipendente,
Stasera: Dario Pontuale parla
prefazione di Claudio Gallo e Giuseppe
Giovedì22 h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss. Stasera: Simone Carucci parla di Nebbia, edito da Ensemble.
Venerdì23 h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss. Stasera: Michele Manna parla de I piani inferiori della luna, edito da Ensemble.
Sabato 24 h.19.00 Incontro con il Musicista. Daniele Bazzani. Il grande studioso della chitarra acustica, Daniele Bazzani, in un emozionante solo.
Domenica 25 h.19.00 Guest Stars per una sera. Max De Bernardi & Veronica Sbergia. L’imperdibile blues e l’old time music di Max De Bernardi, chitarra, voce e Veronica Sbergia, voce, ukulele, chitarra, washboard.

Giada Rea per La Molla Magica.
h.19.00 Guest Stars per una sera. Greg Izor & Marco Pandolf. Torna da Austin

grande blues di Greg Izor, voce, armonica e Marco Pandolfi, h.19.00 Incontro con il Musicista. Seresta Project Trio. Un viaggio musicale nella

(Texas) il
voce, chitarra.
Lunedì 19
musica
Leonardo Spinedi, chitarra.
Martedì 20 h.19.00 Guest Stars per una sera. Greg Izor & Marco di Folco. Torna da Austin (Texas) il grande blues di Greg Izor, voce, armonica e Marco Di Folco, voce, chitarra.
Mercoledì21 h.19.00 Incontro con L’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia

brasiliana. Con Francesca D’Amante voce, Michele Villari sax,

Edelweiss, l’iniziativa è volta al sostegno ed alla valorizzazione per portare Editori, Autori e libri direttamente al Pubblico.

de I dannati della Saint George, edito da Alter Ego, Bonomi, illustrazioni di Doriano Strologo.

Lunedì26 h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani. La romantica, affascinante suggestione di una voce ed un contrabbasso.

Martedì 27 Augusto Mercoledì 28 Giovedì 29

h.20.30 Presentazione del Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle suoni profondi della letteratura femminile. Direzione Artistica Lucio Villani, regia dei reading Alessandro Carbone, interpretati da Michele

Botrugno.

Stasera: Di Balene e di Sogni. Una lezione. h.21.30 Concerto di Linda Valori. Venerdì 30 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni profondi della letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge dall’opera di Banana Yoshimoto (Feltrinelli). Regia di Alessandro Carbone.

h.21.30 Concerto di Ajugada4tet.

LUGLIO
Sabato 1 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni profondi della letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge dall’opera di Flannery O’Connor (Bompiani). Regia di Alessandro Carbone. h.21.30 Concerto di Valentina Lupi
Domenica 2 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni profondi della letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge dall’opera di Isabel Allende (Feltrinelli). Regia di Alessandro Carbone. h.21.30 Concerto di Raffaella Siniscalchi.
Lunedì 3 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni profondi della letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge dall’opera di Marcela Serrano (Feltrinelli). Regia di Alessandro Carbone.

h.21.30 Concerto di Agnese Valle.
Martedì 4 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni

Balene. I

h.19.00 Aperitivo in Musica. Stasera Creni&Villani. Un duo a sorpresa proposto da Creni, maestro romano della chitarra.

h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani. Festa di Peter Pan Onlus

profondi della

letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge

dall’opera di Elena Ferrante (E/O).
h.21.30 Concerto di Sarah Jane Olog.

Regia di Alessandro Carbone.

Mercoledì 5 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni profondi della letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge dall’opera di Ingeborg Bachmann (Adelphi). Regia di Alessandro Carbone. h.21.30 Concerto di Francesca De Fazi.

Giovedì 6 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni profondi della letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge dall’opera di Toni Morrison (Sperling). Regia di Alessandro Carbone. h.21.30 Concerto Raffaella Misiti e Le Romane.

Venerdì 7 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni

profondi della

letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge

dall’opera di Alice Munro (Einaudi).
h.21.30 Concerto di Costanza Alegiani.

Regia di Alessandro Carbone.

Sabato 8 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni profondi della letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge dall’opera di Alda Merini (Einaudi). Regia di Alessandro Carbone.

h.21.30 Concerto di Giulia Anania.
Domenica 9 h.20.30 Piccolo Festival delle Dieci Notti 2017. Il canto delle Balene. I suoni profondi della letteratura femminile. Stasera: Michele Botrugno legge dall’opera di Marguerite Yourcenar (Einaudi). Regia di Alessandro Carbone.

h.21.30 Concerto di Silvia Manco.

Lunedì10

Letteraria

Martedì 11
Interviene il
Mercoledì 12 h.21.00 Incontro con l’Autore. Quattro passi tra i SET…Colli. La Roma degli Sceicchi Bianchi, degli Accattoni, dei Mostri, e dei Pasquini. Scritto

h.21.00 Baratto d’Emozioni. Summer Poetry Day. Organizzato dall’Agenzia Edelweiss con Ensemble e aperto anche ad altri Editori.

h.21.00 Baratto d’emozioni. La poesia nel Rock. A cura di Claudio Fiorentini. critico letterario Dario Pontuale.

ed interpretato da Valentina
partecipazione del Coro delle DoReMiLady.

Innocenti. A cura di Dario Pontuale, con la

Giovedì13 h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss. Stasera: Enzo Di Brango e Valentino Romano parlano di Brigantaggio e lotta di classe. Le radici sociali di una guerra contadina, introduzione di Enzo Ciconte, edito da Nova Delphi.

Venerdì14 h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss. Stasera: Raffaello Masci parla di Ricordati del fuoco. Una biografia familiare a Casperia, edito da Tra le Righe Libri.
Sabato 15 h.21.00 Baratto d’Emozioni. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria

Edelweiss. Stasera: Giada Lo Porto parla di La tua impronta su di me, Domenica 16 h.21.00 Baratto d’Emozioni. PAROLE&CANZONI. Nell’interpretazione di un Cantastorie

contemporaneo, l’irriverenza dei Poeti romani. Con Emiliano Ottaviani e

edito da Leima. Simone Salerni.

Lunedì 17
Martedì 18
Augusto
Mercoledì 19
Giovedì20 h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia

Letteraria

dell’Editoria indipendente,
Stasera: Amelia Colanton
Venerdì21 h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss. Stasera: Daniele Borghi parla de La cresta dell’upupa, edito da Ensemble.
Sabato 22 h.21.00 Baratto d’emozioni. Stasera: Un’Antologja. La Loggia dei Poeti Sintetici Dadaisti, edito da Ensemble. Reading Poetico a cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss.
Domenica 23 h.21.00 Baratto d’Emozioni. PAROLE&CANZONI. Nell’interpretazione di un Cantastorie

Simone Salerni.

Lunedì 24 Martedì 25 Mercoledì 26 Giovedì27 Letteraria Venerdì28 Letteraria Sabato 29

h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani.
h.19.00 Aperitivo in Musica. Stasera Creni&Villani.
h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani.
h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia

Edelweiss. Stasera:
h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia

Edelweiss. Stasera:
h.21.00 Baratto d’Emozioni. DI MARE IN MARE. Ipotetico viaggio poetico musicale. Con

h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani.
h.19.00 Aperitivo in Musica. Stasera Creni&Villani. Un duo a sorpresa proposto da

Creni, maestro romano della chitarra. h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani.

Edelweiss, l’iniziativa è volta al sostegno ed alla valorizzazione per portare Editori, Autori e libri direttamente al Pubblico.

parla de Gli inabissati, edito da Ensemble.

contemporaneo, l’irriverenza dei Poeti romani. Con Emiliano Ottaviani e

Emiliano Ottaviani, Maria Cristina Gionta, Simone Salerni, Pierfrancesco Mazzoni. Per viaggiare in libertà con la mente anche

d’estate.
Domenica 30 h.21.00 Baratto d’Emozioni. TI ODIO, AMORE MIO. Grandi amori epistolari. Con Emiliano Ottaviani, Maria Cristina Gionta, Simone Salerni, Pierfrancesco Mazzoni.
Lunedì 31 h.21.00 Baratto d’Emozioni. PAROLE&CANZONI. Nell’interpretazione di un Cantastorie

Simone Salerni. AGOSTO

contemporaneo, l’irriverenza dei Poeti romani. Con Emiliano Ottaviani e

Martedì1 h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani. La romantica, affascinante suggestione di una voce ed un contrabbasso.

Mercoledì 2
Giovedì 3
Venerdì4
Letteraria
Musica per il pensiero. Filosofia del progressive italiano, edito da Mincione.

h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani.
h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani.
h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia

Edelweiss. Stasera: Baptiste Le Goc e Marco Maurizi parlano di

Sabato 5 h.21.00 Baratto d’Emozioni. TI ODIO, AMORE MIO. Grandi amori epistolari. Con Emiliano Ottaviani, Maria Cristina Gionta, Simone Salerni, Pierfrancesco Mazzoni.

Domenica 6 h.21.00 Baratto d’Emozioni. PAROLE&CANZONI. Nell’interpretazione di un Cantastorie

Simone Salerni.

contemporaneo, l’irriverenza dei Poeti romani. Con Emiliano Ottaviani e

Lunedì 7
Martedì 8
tradizione
e Luca Enipeo, chitarre, Jino Touche, contrabbasso.
Mercoledì 9 h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani.
Giovedì10 h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss. Stasera:

Venerdì11 h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss. Stasera:
Sabato 12 h.21.00 Baratto d’Emozioni. DI MARE IN MARE. Ipotetico viaggio poetico musicale. Con

Emiliano Ottaviani, Maria Cristina Gionta, Simone Salerni, Pierfrancesco Mazzoni. Per viaggiare in libertà con la mente anche ad

agosto.
Domenica 13 Ludovica
Lunedì 14
brasiliana.
chitarra.
Martedì 15
acustica,
Mercoledì 16
Giovedì 17
Ludovica
Venerdì 18
chitarra, voce.
Sabato 19 h.21.00 Emiliano
Mazzoni.
Domenica 20 h.21.00

Simone Salerni. Lunedì 21 h.19.00 storia della
Spinedi, chitarra. Martedì 22 h.19.00 Angelica
Mercoledì23 h.19.00 D’Amante contrabbasso. Giovedì 24
Ludovica
Venerdì 25 Magliocchetti elettrica, voce e Paolo Sabato 26 h.21.00

Lunedì 28

D’Amante

contrabbasso. Martedì 29
romano della Mercoledì 30 Magliocchetti elettrica, voce e Paolo Giovedì 31 h.19.00 Ludovica

Baratto d’Emozioni.
Incontro con il Musicista. Stasera Bistrot Italien Trio. Con Francesca

voce, Leonardo Spinedi chitarra, Maurizio Raimondo

Incontro con il Musicista. Augusto Creni Duo. Augusto Creni, maestro chitarra propone un duo a sorpresa.
Incontro con il Musicista. Stasera Paradise & Lunch ovvero Alessio

Lombi (Poor Bob) slide guitar resofonica, chitarra

Strina, chitarra.
Aperitivo in Musica. Stasera Traindeville. Dai Balcani alle idee personali di

Valori, fisarmonica, voce e Paolo Camerini, basso, voce.

h.19.00 Incontro con il Musicista. Lucio Villani.
h.19.15 Incontro con la Musica Etnica. Manomanouche in Concerto. La grande

h.19.00 h.19.00

h.19.00

h.19.00 h.19.00

h.19.00

h.19.00 h.19.00

manouche affidata ai migliori interpreti italiani, Nunzio Barbieri

Aperitivo in Musica. Stasera Traindeville. Dai Balcani alle idee personali di Valori, fisarmonica, voce e Paolo Camerini, basso, voce.

Incontro con il Musicista. Seresta Project Trio. Viaggio musicale nella musica Con Francesca D’Amante voce, Michele Villari sax, Leonardo Spinedi,

Incontro con il Musicista. Daniele Bazzani. Il grande studioso della chitarra Daniele Bazzani, in un emozionante solo.

Incontro con il Musicista. Daniele Bazzani.
Aperitivo in Musica. Stasera Traindeville. Dai Balcani alle idee personali di

Valori, fisarmonica, voce e Paolo Camerini, basso, voce.
Incontro con il Musicista. Poor Bob. Il blues del mondo di Poor Bob,

Baratto d’Emozioni. TI ODIO, AMORE MIO. Grandi amori epistolari. Con Ottaviani, Maria Cristina Gionta, Simone Salerni, Pierfrancesco

Baratto d’Emozioni. PAROLE&CANZONI. Nell’interpretazione di un Cantastorie contemporaneo, l’irriverenza dei Poeti romani. Con Emiliano Ottaviani e

Incontro con il Musicista. Seresta project Duo. Un viaggio musicale nella musica popolare brasiliana. Con Francesca D’Amante voce e Leonardo

Poesia e Musica. The Rival Poets. Pop-folk con canzoni originali in trio con Pallone voce, Lino Muoio mandolino e Daniele Bazzani, chitarra.

Incontro con il Musicista. Stasera Bistrot Italien Trio. Con Francesca voce, Leonardo Spinedi chitarra, Maurizio Raimondo

Aperitivo in Musica. Stasera Traindeville. Dai Balcani alle idee personali di Valori, fisarmonica, voce e Paolo Camerini, basso, voce.
Incontro con il Musicista. Stasera Paradise & Lunch ovvero Alessio

Pierfrancesco Mazzoni. Domenica 27 h.19.00

h.19.00 h.20.00

h.19.00

Lombi (Poor Bob) slide guitar resofonica, chitarra Baratto d’Emozioni. DI MARE IN MARE. Ipotetico viaggio poetico musicale. Con

Strina, chitarra.
Emiliano Ottaviani, Maria Cristina Gionta, Simone Salerni,

SETTEMBRE
Venerdì 1 h.19.00 Incontro con il Musicista. Stasera Paradise & Lunch ovvero Alessio

Magliocchetti
elettrica, voce e Paolo Strina, chitarra.

Lombi (Poor Bob) slide guitar resofonica, chitarra

h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia

Letteraria

dell’Editoria indipendente,
Stasera: Olga Lumia parla de W
A alla … W, edito da Leima.
Sabato 2 h.19.00 Incontro con il Musicista. Archive Valley. Un’escursione tra il folk, l’old time music e la nuova visione del trio! Matan Rochlitz banjo, mandolino, Edoardo Petretti piano, fisarmonica, Marco Zenini contrabbasso.

h.21.00 Incontro con l’Autore. Rassegna ROMA LEGGE. A cura dell’Agenzia Letteraria Edelweiss. Stasera: Fabio Bussotti parla di San Francesco a Central Park, edito da Mincione.
Domenica 3 h.19.00 Poesia e Musica. The Rival Poets. Pop-folk con canzoni originali in trio con Angelica Pallone voce, Lino Muoio mandolino e Daniele Bazzani, chitarra.

 

Redazione Rome Central

About Redazione Rome Central

Rome central è un Magazine completamente no-profit.

Dettagli

Inizio:
1 giugno @ 19:00
Fine:
3 settembre @ 23:59
Categoria Evento:

Luogo

Lungotevere Castello
Lungotevere Castello
Roma, Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.