Abiti dalla linea morbida e scivolata, che segnano appena il punto vita e lasciano scoperte le braccia, sono la nuova cifra stilistica della Maison Genny, lo storico marchio del pret a porter entrato a far parte del gruppo Swinger. Il Presidente Mathias Facchini e il direttore creativo Sara Cavazza Facchini sono gli artefici della crescita del marchio, tornato sulla passerelle di Milano.
Genny quindi è più attiva che mai: a ottobre, il lancio del profumo Eterea, dalle note fresche e fruttate e l’apertura della boutique a Roma, in Via Bocca di Leone, che si aggiunge a quella di Forte dei Marmi aperta l’anno passato. Inoltre è prevista anche l’apertura di uno store a Milano e di due negozi in Cina. L’obiettivo è quello di rendere Genny un marchio internazionale, senza rinunciare alla qualità e al design del Made in Italy.
DOVE
Gli abiti di Genny si trovano a Roma,
Via Bocca di Leone 84 (00187 Roma)
Tel. +39 06 6991683
{google_map}41.904508, 12.480947 |link:yes|link_label:http://www.genny.com|show_info:yes|info_label:Genny{/google_map}
- Sara Cavazza Facchini, creative durector of Genny
Il marchio Genny nasce nel 1962 grazie all’imprenditore Arnaldo Girombelli: il nome identifica inizialmente una produzione artigianale di gonne e camicette, che venivano vendute esclusivamente nella sua boutique nel centro di Ancona.
Pietro Giacone liked this on Facebook.