Ieri ha debuttato al teatro de’ Servi di Roma lo spettacolo di Natale per famiglie “La famiglia nel Pallone” regia di Fabrizio Perrone. Recitano: Nadia Bengala, Antonio Covatta, Edoardo Busterna , Raffaella Alterio con la partecipazione in video di Paola Delli Colli.
Le stranezze divenute modelli da seguire ci sono tutte e i modelli generazionali sono tutti considerati e ironicamente messi sotto i riflettori della moderna società senza sconti ed eccezioni. La fragilità, l’apparenza, la ricerca egoistica del facile successo appare come una livella e chi forse ne esce meglio è proprio chi facilmente la morale ipocrita non esita a mettere sui social media utilizzandoli come quella piazza dove tutti gli stessi peccatori scagliavano la prima pietra.
Ironico e divertente ma anche amaro come tutte le verità delle fotografie del tempo che si vive.
La famiglia nel pallone
di Antonio Covatta e Alessandro Bonanni
regia di Fabrizio Perrone
con Antonio Covatta, Nadia Bengala, Alessandro Bonanni, Raffaella Alterio e con la partecipazione in video di Antonella Salvucci.
Un padre ex comico proprietario di un club privée, una madre cassiera dell’Ikea e due figli: una blogger sempre online e un calciatore di serie A. Una famiglia strampalata che appare felice nelle trasmissioni tv, ma è così anche nella realtà? Presto emergeranno divertenti frizioni e fratture, in particolare tra marito e moglie. La coppia sarà costretta a prendere una decisione che, a differenza di come ci si aspetterebbe, renderà infine tutti felici.
Orario spettacoli
dal 21 dicembre 2018 al 06 gennaio 2019
I settimana Venerdì ore 21 Sabato ore 17.30 e 21 Domenica ore 17.30
II e III settimana da Martedì a Venerdì ore 21 Sabato ore 17.30 e 21 Domenica ore 17.30
Biglietti
Platea 24 euro Galleria 20 euro
CAPODANNO 2019
Spettacolo (ore 20) + Brindisi&Buffet 50 euro
(mezzanotte esclusa)
Teatro De’ Servi
via del Mortaro (angolo via del Tritone), 22
00100 ROMA (RM)
Tel: +39 06 6795130
Email: info@teatroservi.it
Sito Web: www.teatroservi.it
Orario: Da martedì a sabato dalle 10.00 alle 20.00 – Domenica dalle 15.00 alle 17.30
Lunedì chiuso
Al teatro de’ Servi fino al 6 gennaio 2019 con lo speciale brindisi di capodanno.
Dhebora Mirabelli è un legal project manager oltre che avvocato specializzato in diritto amministrativo e tutela dei diritti umani.
Esperta di pari opportunità, business sociale e responsabilità sociale dell’impresa, ha svolto per oltre quindici anni attività di coordinamento manageriale di progetti europei presso l’Agenzia per l’Italia Digitale, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero dell’Interno, il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero per la Tutela dell’Ambiente, della Terra e del Mare, la Direzione di Cooperazione e Sviluppo del ministero degli Affari Esteri, ecc. sui temi dell’inclusione sociale, responsabilità sociale, salvaguardia dei diritti umani e ambientali.
Ha conseguito la laurea in giurista di impresa presso la Luiss Guido Carli di Roma, il Master di I livello in Manager delle Politiche di Sviluppo e Coesione presso l’Università di Parma, il Master di II livello in Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni presso l’Università Roma Tor Vergata e il Master di II Livello di Executive Business Administration (MBA) presso la Graduate Business School del MIP- Politecnico di Milano, approfondendo i suoi studi nel percorso internazionale svoltosi presso la Tonjii University School of Management di Shanghai, la Audencia Nantes Ecole de Management e la Coppead UFRJ di Rio de Janeiro.
E’ membro di coordinamento del DESC nazionale sui Diritti Economici Sociali e Culturali di Amnesty International dal 2015. Socio Slow Food. Sostenistrice dei progetti in Africa dell’Associazione “La Terra di Piero” e delle iniziative contro la mafia della Associazione di volontari “Gli Amici di Goel”.
Ha curato diverse sezioni di testate online, tra le più importanti: https://immigrazione.west-info.eu/;http://www.socialchangeschool.org/it/tag/blog-fatto-quotidiano/; http://www.spiritoleader.it/category/csr-mip/
Ha pubblicato un libro di fiabe e fotografie africane “Pole Pole: fiabe e colori della Tanzania” devolvendo il ricavato per costruire una scuola in Tanzania. Nata a Rende, ha vissuto a Sydney è di recente rientrata in Italia.