Così si e ho visto il Colosseo , camminato attraverso le antiche rovine del Foro Romano , e visitato San Pietro . Hai già sfidato le strade affollate della città , e senza dubbio avuto più di un paio di stretti chiamate in balia dei meno che gli automobilisti romani sane . Mentre Roma è una ricca miscela di storia , cultura ed emozioni , ci sono molte parti d’Italia che rimanere incontaminato e inesplorato . Per quelli di voi alla ricerca di un po ‘di avventura , perché non avventurarsi in montagna per una giornata di sci ‘ Molte persone potrebbero pensare che le vacanze sciistiche in Italia sono limitati alle regioni più montagnose del nord , così si può essere sorpresi di apprendere che ci sono più di una manciata di resort alle porte di Roma .[GARD align=”center”]
A soli 45 minuti ad est di Roma , l’Abruzzo offre un’esperienza come nessun altro . Immerso nel cuore della catena montuosa appenninica , dove le aquile volano alto , orsi vagano i fianchi della montagna e Cinghiale ( cinghiale) continuano ad aggirarsi liberamente nelle valli sottostanti , è il Parco Nazionale D’Abruzzo . Con oltre 400 chilometri quadrati di incontaminato, natura incontaminata , che aspettano solo di essere esplorato , è il terzo più grande parco nazionale in Italia .
Ovindoli Magnola è un popolare collina di sci per i quali godere i pendii soleggiati . Dotato di 5 impianti di risalita che accedono tre volti della montagna separati, tra cui un nuovo 8 persona ‘ gondola ‘ , alzarsi la collina è un gioco da ragazzi . Scendendo sta a voi , a seconda del vostro livello di abilità sulla neve . Fortunatamente , la maggior parte dei sentieri sono di lunga , varietà pigro , che si snodano lungo la valle . Gli skipass sono 26 euro per gli adulti e € 22 per i bambini .
Se lo sci non è la vostra cosa , di non preoccuparsi . Molte persone possono semplicemente camminare alla ‘ gondola ‘ , e dopo aver gustato un viaggio panoramico in cima , andare in pensione al refugio e godersi i raggi del sole sorseggiando cioccolata calda .
Una volta che siete sulle piste , pronti per qualche commedia . Sciare giù è come una strada trafficata romano nell’ora di punta , le persone che vengono voi da tutte le direzioni , spesso fuori controllo , ma guardando molto elegante . Fuori uomini forma dribbling giù per la collina a passo di lumaca certamente mettere un sorriso sul tuo viso .
Tuttavia, come con qualsiasi servizio in Italia , si sono tenuti a sperimentare lunghi formazioni , se si è in attesa di acquistare skipass , salire sul sollevatore , o prima di afferrare un rapido panino . Tuttavia da questo punto , si dovrebbe essere ben regolata a questo tipo di cose . Armati di un po ‘di pazienza , basta prendere un respiro profondo , e guardarsi intorno alla spettacolare vista panoramica.
Lezioni e noleggio sono disponibili, di solito offre tariffe private e di gruppo , di ora in ora , o per l’intera giornata . Istruttori cordiale, competente e professionale sono a disposizione per rendere la vostra giornata sulla neve un’esperienza più piacevole . Se non hai mai sciato prima , si consiglia vivamente di prendere una lezione . Trascorrere l’intera giornata in calo, e raccogliendo i vari pezzi del tuo equipaggiamento non è un’esperienza invidiabile di avere. Con la guida di un istruttore professionista , sarete sciare in pochissimo tempo, e avendo il tempo della tua vita !
Per lo spirito più avventuroso , vi è abbondanza di accesso posteriore paese per coloro che sono disposti . Una breve escursione può produrre turni interminabili in neve profonda , ma ricordatevi di prendere precauzioni , e controllare sempre il bollettino valanghe prima di avventurarsi fuori dai limiti. Si consiglia di viaggiare in un gruppo guidato , e si consiglia di essere dotato di tutta l’attrezzatura paese indietro necessario, ARVA , pala e sonda di soccorso .
sistemazione
Se un giorno sulle piste da sci non è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze , ci sono molti alberghi locali che offrono camere spaziose a prezzi ragionevoli , di solito con prima colazione inclusa . Il Park Hotel , situato alla base del paese è uno dei più grandi alberghi della zona . Il personale cordiale e calda atmosfera offrono un ambiente di benvenuto . Dopo una dura giornata sulle piste, perché non rilassare i muscoli indolenziti nella loro vasca calda ‘
Fin dalla sua vicinanza con Roma , un giorno di viaggio in questa regione non è fuori questione . Tuttavia, dopo una giornata piena di divertimento sulla neve , molte persone preferiscono trascorrere il week- end qui per un paio di giorni di esercizio e relax , stile italiano .
Per maggiori informazioni su affitti , passaggi e condizioni della neve , chiamare il numero verde 800-014745
by Jacob Campeau
La redazione Rome Central – Italy in the world è costituita da redattori freelanc, giornalisti, fotografi, registi, medici, letterati, video-makers, supporters, poeti, scrittori, attori, cantanti e tanti amici.
RomeCentral è un Magazine completamente no-profit, chiunque scrive in questa rivista lo fa senza alcuna pressione commerciale.
NB:Nessuno all’interno di Rome Central , dai direttori ai collaboratori etc.., riceve alcun tipo di compenso.