Amore non essere geloso

amore-non-essere-geloso_manuela-bisanti_daniele-derogatis_giampaolo-filauro_elena-mazza_0“No, io non sono geloso!!!”

Con questo spettacolo si ride confermando quanto la gelosia, e il senso del possesso siano un indicatore dello stato della coppia…RomeCentral

E’ proprio allora che devi correre al Teatro de’ Servi dove fino al 18 dicembre 2016 troverai in programmazione “Amore non essere geloso”.

Simpatica e divertente commedia di Andrea Zanacchi, vincitrice nel 2015 del “Festival Testaccio Comic Off”, rappresenta in modo esilarante un gioco a specchio di due coppie afflitte dal sentimento della gelosia.
I quattro giovani protagonisti, fondatori della “Compagnia del Velluto Rosso”, con un ritmo incalzante e frenetico, trascinati sull’onda dell’innovativa regia di Marco Simeoli, trasmettono agli spettatori le precarietà dell’equilibrio di coppia.
Basta un attimo che si spegne la luce …. e tutto cambia!!!
Il sospetto si insinua nella coppia e la realtà lascia il posto alla paranoia. Riuscirà un “Tango” a far rinascere l’amore?
amore-non-essere-geloso_manuela-bisanti_daniele-derogatis_giampaolo-filauro_elena-mazza_1

Lo spettacolo
Una giovane e divertente commedia per sorridere e sdrammatizzare un sentimento che morde tutti allo stesso modo: lo spettatore non potrà far altro che immedesimarsi e riconoscere almeno una piccola parte di sé.
Due uomini esageratamente gelosi, nonostante la consapevolezza del proprio problema, si atteggiano a forti e sicuri, negando in ogni momento l’evidenza, fino a toccare apici di esilarante follia.
Due donne decise e determinate, senza alcun dubbio mai sfiorate da questo sentimento,  nelle cui mani sembra essere affidato il buon esito delle loro storie d’amore. Ma sarà proprio così?!? 
Una giovane e divertente commedia per sorridere e sdrammatizzare un sentimento che morde tutti allo stesso modo: lo spettatore non potrà far altro che immedesimarsi e riconoscere almeno una piccola parte di sé.

Teatro de’ Servi
Via del Mortaro, 22, 00187 Roma
www.teatroservi.it

[codepeople-post-map]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.