City Lego – La più grande città al mondo costruita con i Lego

Lego CityNon si può dire che al Guido Reni district non si stiano dando da fare per il natale e per diventare un centro attrattivo per tutte le famiglie.

Una delle attrazioni principali sarà certamente questa gigantesca città interamente costruita con i Lego, la più grande al mondo con oltre 7 milioni di mattoncini utilizzati!

La città è completa di tutti i servizi, dal luna park al treno al porto e centinaia di abitanti. non manca neppure l’attacco del robottone contro un piccolo mostro verde (Hulk?)

Lego City

In una stanza separata, a lato della città i bambini possono giocare con i lego dando libero sfogo alla loro inventiva.

All’uscita vi attende l’immancabile negozio con le memorabilia della Lego e della città…

   Lego City la più grande città al mondo costruita con i Lego è un progetto di L.A.B. – Literally Addicted to Bricks

L.A.B. Literally Addicted to Bricks è una società che ha come scopo l’ideazione, la realizzazione e l’organizzazione di esposizioni di mattoncini Lego.
Nata nel 2014 L.A.B. Literally Addicted to Bricks è una società che ha come scopo principale l’ideazione, la realizzazione e l’organizzazione di esposizioni aventi ad oggetto costruzioni in mattoncini del tipo Lego.
Come si può facilmente evincere dal nome, L.A.B. nasce innanzitutto dalla grande passione del suo Socio fondatore Wilmer Archiutti per i Lego. Classe 1974, Wilmer gioca e costruisce con i Lego fin da quando era bambino, restandone così affascinato che questi diventano una costante nella sua vita fino ad oggi.
Dopo l’enorme successo della prima esposizione L.A.B. “Che la Forza sia con te”, svoltasi dal 5 al 21 settembre 2014 a Treviso, Wilmer decide di investire concretamente in L.A.B., strutturandola a livello operativo e facendone rapidamente un vero e proprio laboratorio creativo e organizzativo in grado di produrre mostre, avvalendosi naturalmente delle diverse competenze dei professionisti di cui si compone il team di lavoro.
Le esposizioni L.A.B. mostrano al pubblico complesse, fantasiose e stupefacenti costruzioni Lego, nonché rari pezzi da collezione. Insegnano ai bambini che con la fantasia si può costruire qualsiasi cosa e agli adulti che nella vita bisogna continuare a sognare…

lego-city_romaLego City la più grande città al mondo costruita con i Lego

http://guidorenidistrict.com/lego-city/

Aperta dall’8 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017

Orari di apertura e costi

Lun-Gio: 09:30-19:30
Ven e Sab: 09:30-22:00
Dom 09:30-20:30 (ultimo ingresso 19:30)

Biglietto intero 8,00 euro, ridotto 6,00 euro

Guido Reni district
Via Guido Reni 7, Roma
https://goo.gl/maps/1Aa5EiR1p6A2
http://guidorenidistrict.com/

[codepeople-post-map]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.