Hamburgheria a Roma: L’Italia e’ l’unico posto in grado di rendere giustizia all’hamburger, il tesoro culinario Americano

Eataly-e-La-Granda-1“L’Italia e’ l’unico posto in grado di rendere giustizia all’hamburger, il tesoro culinario Americano”.
Questa prefazione del famoso chef italo-americano Joe Bastianich, è stata di ispirazione nella serata di inaugurazione giovedi 21 novembre 2013 a Roma in Via Veneto, 11 dell Hamburgheria Eataly e La granda. In questo spazio di circa 300 metri, in un ambiente coinvolgente ed accogliente si possono gustare hamburger dal gusto classico fino ai più fantasiosi, preparati con carni Presidio Slow Food provenienti dal Consorzio La Granda, associazione di allevatori intenzionati a tutelare la Razza Bovina Piemontese.
Con un occhio sempre attento alla genuinità e al gusto, in un ampio angolo c è uno spazio tutto dedicato a frutta e verdura di stagione dove si puo’ approfittare anche di bere delle ottime centrifughe o smoothies se non si opta per una tra le molte etichette di birra artigianale, servite anche alla spina. Per finire in dolcezza, in una vetrina in fondo al locale, ancora una volta si da sfogo alla tradizione tutta dedicata alla piccola pasticceria piemontese per eccellenza.
Via Veneto, si rinnova e cambia volto: dalla Dolce Vita allo Street Food di qualità indiscutibile.

L’Hamburgheria di Eataly
Via Veneto, 11
00187 Roma
Tel: 06 42016531
E-Mail: roma@lagrandapanino.it
Opening Time/ ORARIO – All days 10:00 – 24:00

by Cristiana Meyer

Eataly-e-La-Granda-4 Eataly-e-La-Granda-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.