La sorpresa di Raffaella Carra’ sotto l’Albero di Natale, per tutti gli Italiani…

Sta’ per ritornare piu’ carica che mai, un mito della tv Italiana e non solo!
L’icona Gay per antonomasia, la regina indiscussa dello spettacolo e dell’intrattenimento, la grande ed inimitabile Raffaella Carra’!
Ogni volta che è Natale” (Sony Music) è la sorpresa sotto l’albero che la Carra’ ci sta’ preparando…
Un disco di canzoni natalizie, “scintillante” già a partire dalla copertina: da vera “star” del mondo dello spettacolo, Raffaella canta e balla in un’enorme e sfavillante stella dorata su uno sfondo bianco neve.
Svelato, così, il secret project che, nei primi giorni di agosto, l’artista aveva annunciato dalla sua pagina Twitter scatenando da subito le fantasie dei fan, e non solo loro: “Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale”.Il disco uscirà in vista delle prossime festività, perché sia un Natale all’insegna della gioia e carico di energia.
L’attesa e’ ancora per qualche mese , per cui bisogna armarsi di tanta pazienza ed aspettare e di sicuro il 2018 sara’ un Natale magico , con il nuovo disco di Raffaella Carra’!
Una canzone dalle soronita’ natalize , radiofonica e piena di atmosfera, non potrete fare a meno di ascoltarla nei momenti piu’ intimi del Natale, quando passerete le feste con i vostri cari o con i vostri amici…

Maximo De Marco

About Maximo De Marco

Maximo De Marco inizia la sua carriera sin da giovanissimo come ballerino, modello, attore, cantante, formandosi e perfezionandosi artisticamente a livello Internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.