L’Agenzia dei Bugliardi, il nuovo film di Volfango De Biasi

Una commedia scritta sul soggetto del film francese Alibi.com, di Philippe Lacheau, che Volfango De Biasi e Fabio Bonifacci migliorano rileggendone il soggetto.
Un buon ritmo che ricorda la commedia italiana degli anni 90 dell’assurdo.

SINOSSI

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l’apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “ Meglio una bella bugia che una brutta verità.”

Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo).

Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva.
Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

Da Giovedi 17 gennaio 2019 al cinema

L’AGENZIA DEI BUGIARDI
il nuovo film di VOLFANGO DE BIASI
con
GIAMPAOLO MORELLI, MASSIMO GHINI, ALESSANDRA MASTRONARDI, PAOLO RUFFINI, HERBERT BALLERINA, DIANA DEL BUFALO, CARLA SIGNORIS, PAOLO CALABRESI, RAIZ, NICOLAS VAPORIDIS e con ANTONELLO FASSAR.

Durata 102 min

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.