L’Eurosong 2018 vede vincitrice Israele con Netta

Netta e’ una cantante Israeliana ,vincitrice dell’Eurosong Contest 2018,
con la sua canzone intitolata “Toy”, ha incantato il pubblico dei giovanissimi ed ha ricevuto milioni di voti dai telespettatori, che l’hanno incoronata vincitrice di questa edizione 2018.

La canzone, intitolata “Toy” , e’ un inno contro la strumentalizzazione della £donna oggetto” da parte degli uomini, una melodia ed un testo studiati a tavolino, appositamente per partecipare all’Eurofestival.

Ma chi e’ Netta?
Nel 2017 Netta si è presentata alle audizioni di HaKokhav HaBa, il processo di selezione israeliano per l’Eurovision Song Contest, cantando Rude Boy di Rihanna e ottenendo l’approvazione da parte dell’82% del pubblico, nonché di tutti e quattro i giudici, qualificandosi per gli stadi successivi del programma, dove, Il 13 febbraio 2018 è stata annunciata come vincitrice, garantendosi la possibilità di cantare per la sua nazione sul palco dell’Eurovision a Lisbona.

Maximo De Marco

About Maximo De Marco

Maximo De Marco inizia la sua carriera sin da giovanissimo come ballerino, modello, attore, cantante, formandosi e perfezionandosi artisticamente a livello Internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.