McDonald’s schernisce Milano, presto anche a Roma?

Sul sito  www.dissapore.com apprendiamo di un bello scherzo fatto ai milanesi da McDonald’s

Guardando il video qui sotto ci rendiamo subito conto che le papille gustative delle persone sono facilmente manipolabili, e che le convinzioni alimentari sono radicate esattamente come quelle politiche e religiose. Facciamoci due amare risate con il video:

Riccardo Campaci, sul  sito www.dissapore.it definisce “Gastrofighetti” queste persone che a loro dire la sanno lunga sul buon cibo.
McDonald’s  ha quindi escogitato uno scherzo pubblicitario ad alcuni avventori della nuova hamburgeria gourmet Single Burger, aperta lo scorso 9 aprile 2015 in Via Rosales 1, Angolo Monte Grappa a Milano. In realtà era un nuovo ristorante temporaneo di McDonald’s.

Sembra che stia spopolando anche in Italia la Moda dell’ Hamburger di alta qualità, che costa 3 volte quello dei fast food, ma che a detta degli estimatori : è tutto un’altro gusto.  Campaci, nel suo articolo (http://www.dissapore.com/grande-notizia/mcdonalds-single-burger-sfotte-gastrofighetti/), sostiene che L’hamburger con la H maiuscola stia diventando un vero e proprio business, tanto che c’e’ oramai da  scegliere dove mangiare un hamburger a Milano, ovviamente stiamo parlando  del modello cosidetto “gourmet”.

Il ristorante dove e stato fatto l oscherzo oggi si chiama McDonald’s Premium, si trova in Via Monte Grappa all’angolo con Via Rosales a Milano e resterà aperto al pubblico fino a fine maggio 2015.

One comment to “McDonald’s schernisce Milano, presto anche a Roma?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.