Messaggio del 2 Dicembre 2018, Madonna di Medjugorje

“Cari figli, quando venite a me con cuori aperti e puri, come madre, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio e sopratutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che desiderate avere una fede forte e dimostrarla nella maniera corretta. Ciò che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda cosicché qualsiasi modo in cui la dimostrate è corretto. La fede è un segreto meraviglioso, che si cura del cuore. Lei è tra il Padre Celeste e tutti i suoi figli. La si riconosce grazie ai frutti dell’amore che avete verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio, aiutate affinché tutti i miei figli conoscano il mio amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste, di mio Figlio, io sono qui, in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, che con la preghiera ed il sacrifico, i vostri cuori siano illuminati dalla luce e dall’amore di mio Figlio.Che questa luce e questo amore illuminino tutti coloro che incontrate, che li riportino verso mio Figlio. Io sono con voi. In special modo sono con i vostri pastori. Con il mio amore materno, vi illumino e vi incoraggio. Che con le loro mani, benedette da mio Figlio, benedicano tutto il mondo. Vi ringrazio.”
In questo messaggio la Madonna ci invita a donare la luce della fede a chi incontriamo e a non tenercela tutta per noi, perché l’amore di Cristo e’ per ogni creatura sulla Terra! Che questa luce ci guidi , ci protegga e ci salvi dalle brutture di questo Mondo…Un esortazione particolare la Vergine la rivolge alla “fede vera”, che si riconosce da quella effimera e apparente.

Maximo De Marco

About Maximo De Marco

Maximo De Marco inizia la sua carriera sin da giovanissimo come ballerino, modello, attore, cantante, formandosi e perfezionandosi artisticamente a livello Internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.