Messaggio Medjugorje del 2 Gennaio 2019

“Cari figli, purtroppo fra di voi, figli miei, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le Sue parole, il Suo amore! La fede si sta spegnendo in molte anime e molti cuori sono catturati dalle cose materiali, di questo mondo. Il mio Cuore materno sa, però, che ce ne sono ancora molti che credono, che amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio; che cercano mio Figlio instancabilmente e così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, che portano in silenzio i loro dolori e le loro sofferenze, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede tanto preghiere incessanti, quanto opere e fervore, chiede che crediate, che preghiate, che con la vostra preghiera personale cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amatevi gli uni gli altri: questo è ciò che Lui chiede, è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, e l’ha donata a coloro che hanno desiderato vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio insieme a me; affinché i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre opere siano sempre rivolti verso mio Figlio; affinché siano diretti verso il Suo Nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”.

In questo messaggio della Madonna di Medjugorje, il primo del 2019, la Madonna si uniforma e sembra ricalcare le parole di Papa Francesco nella sua prima udienza generale in Vaticano, avvenuta proprio nello stesso giorno dell’apparizione a Medjugorje il 2 gennaio!
La Madonna focalizza il suo messaggio sull’odio che e’ presente tra le persone nel Mondo, lelotte, le guerre e la cattiveria umana, che non lasciano spazio all’amore verso Gesu’ e che soffocano e sopprimono la fede!
E allo stesso modo in cui si e’ espresso il Pontefice :  “meglio atei che cristiani ipocriti” …”Le persone che vanno in chiesa, stanno lì tutti i giorni e poi vivono odiando gli altri e parlando male della gente sono uno scandalo: meglio vivere come un ateo anziché dare una contro-testimonianza dell’essere cristiani“, la Madonna dice di rivolgersi a suo figlio con preghiere sincere che vengano dal cuore e non fiumi di parole inutili, con preghiere aride! La stessa identica ammonizione fatta da Papa Francesco a tutti i cattolici!

[amazon_link asins=’8893183072′ template=’ProductAd’ store=’it’ marketplace=’IT’ link_id=’c141e9cc-110d-11e9-80b7-e38acbb20977′]

Maximo De Marco

About Maximo De Marco

Maximo De Marco inizia la sua carriera sin da giovanissimo come ballerino, modello, attore, cantante, formandosi e perfezionandosi artisticamente a livello Internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.