One Day in Europa: le città con le migliori card di trasporto

Una breve pausa invernale in Europa è un ottimo modo per esplorare nuovi posti pur avendo pochi giorni liberi. E così i tuoi voli sono prenotati e hai un hotel in attesa … ma allora?
Se hai intenzione di fare il maggior numero possibile di visite turistiche nella tua breve vacanza, allora potresti voler pensare a come andrai in giro una volta arrivato e dotarsi di una travel card è un ottimo modo per farlo.
Le carte di viaggio ti consentono di viaggiare senza limiti sui mezzi pubblici, compresi autobus, tram e treni, assicurandoti di essere in grado di adattarti a tutto ciò che desideri vedere mentre sei lì. E poiché i trasporti pubblici nella maggior parte delle città ti lasciano a due passi dalle principali attrazioni turistiche, non solo a bassi i costi, ma ti permettono anche di orientarti senza problemi.
Abbiamo analizzato il costo delle carte di viaggio nelle città di tutta Europa e Roma è posizionata nelle prime 10 città più economiche per i trasporti pubblici!

Quindi, se vuoi ottenere il massimo dalla tua prossima vacanza in città senza spendere una fortuna, dai un’occhiata al grafico qui sotto per vedere quali città in Europa hanno le carte di viaggio più economiche e costose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.