Peter Pan il musical

locandina-peter-pan-il-musicalChiudete gli occhi … e tuffatevi nel mondo fantastico di Peter Pan.

In programmazione fino all’11 dicembre 2016 al teatro Brancaccio, Peter Pan è il musical da non perdere.
Dopo 10 anni di successi nei migliori teatri italiani,  l’atmosfera incantata di Peter Pan affascina ancora una volta i bambini ed i loro genitori! I voli di Peter Pan sulla platea preparano gli spettatori ad un entusiasmante viaggio nel mondo incantato dell’”Isola che non c’è”.
peter-pan_musical_sala-umberto_romaOttima l’interpretazione del giovane protagonista Giorgio Camandona.
Accorrete bambini …. Accorrete!!!

Peter Pan – Il Musical
regia di MAURIZIO COLOMBI

con GIORGIO CAMANDONA e MARTA ROSSI peter-pan_giorgio-camandona_musical-romaE’ uno spettacolo tutto italiano, questa nuova edizione è coprodotto da Viola Produzioni (Teatro Brancaccio Roma) insieme a NewStep per Edoardo Bennato e Show Bees (Teatro LinearCiak Milano).

peterpan_giorgio-camadonaCoraggioso, avventuroso, sognatore: Peter Pan, il bambino che non vuole crescere mai, in questa nuova edizione dello spettacolo ha il volto e l’incontenibile energia di Giorgio Camandona, 30 anni, genovese, con un curriculum nel mondo del musical che lo ha visto in Frankenstein Junior, Pinocchio e Grease solo per citare alcuni titoli. “Sembrerà banale, ma Peter Pan è il ruolo che da sempre desideravo interpretare. È proprio vero che non bisogna mai smettere di sognare, perché solo chi sogna può imparare a volare. Seconda stella a destra… non vedo l’ora di arrivare sull’Isola che non c’è!”.

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha conquistato generazioni di ragazzi e non, PETER PAN – Il Musical non è un semplice spettacolo teatrale, ma un vero e proprio sogno da condividere con tutta la famiglia: un viaggio verso “l’isola che non c’è”, per vivere tante emozioni con i protagonisti dello spettacolo.

Enrico Ragna

 

Enrico Parisio

About Enrico Parisio

Graphic designer, fondatore del coworking e del progetto Millepiani, è art director e amministratore di Sectio sas, società che opera nel settore della comunicazione visiva, curando l’identità visiva di istituzioni e aziende, attraverso l’immagine coordinata, le campagne di comunicazione, l’editoria, gli spot, i video, il web.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.