RED FACTORY ROMA, A GARBATELLA UN NUOVO SPAZIO PER IL COWORKING

Roma, nel quartiere della garbatella ha aperto un nuovo spazio per il coworking, gli eventi e la comunicazione. 
Red Factory Roma, si propone come uno spazio dove nascono idee, si confrontano, si progettano e si realizzano. E’ un coworking e quindi per sua natura un luogo condiviso, aperto, libero, con una filosofia ben precisa: fare rete, scoprire opportunità, conoscere, condividere, sperimentare.

Situato nel cuore della Garbatella, Red Factory Roma nasce negli spazi di in una ex falegnameria nel seminterrato di uno storico edificio dove, fino a qualche anno fa, c’erano ancora falegnami artigiani che con macchine, seghe circolari, pialle e trapani lavoravano legno grezzo per trasformarlo in qualcosa di utile: porte, sedie, mobili.

Oggi, nei 200 mq di open space ci sono postazioni modulari di coworking, aree riunioni, area relax e spazi mostre realizzati con oltre 2 tonnellate di tubi innocenti e legno. All’esterno invece, sotto il portico dell’Albergo suburbano, uno spazio destinato ad ospitare eventi culturali.

Red Factory Roma è anche un laboratorio di progetti ed attività negli ambiti della comunicazione, del management europeo, degli eventi, degli allestimenti, della grafica, della promozione territoriale, del video making, dell’advertising realizzati dai migliori professionisti indipendenti in ambito romano.

RED FACTORY ROMA
Via Francesco Orazio da Pennabilli 5
00154 Roma

Tel. 06 6931 1289
www.redfactoryroma.it

 

 

Redazione Rome Central

About Redazione Rome Central

Rome central è un Magazine completamente no-profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*