Roma di Notte in Tram tra Musica dal vivo e Cena itinerante

Un’ottima serata tra le bellezze di Roma, la buona musica, cibo locale e buon vino….  www.romecentral.com

Un’avventura musicale, del buon cibo e vino per una cena davvero speciale mentre si viaggia in carrozza del Tram sulle rotaie di Roma. Musica dal vivo tra le rotaie della capitale se si decide di trascorrere una serata in Tramjazz.

Tramjazz è una formula ben congeniata che offre una combinazione originale: una cena romantica e un concerto dal vivo il tutto mentre si viaggia in Tram attraverso la città con fermate negli angoli più suggestivi in cui le rotaie urbane della Città Eterna ci conducono.  Le carrozze del tram sono state stata restaurate e trasformate in un ambiente dove poter cenare, dove gli ospiti saranno serviti con ottimi piatti e vini locali durante l’ascolto di musica suonata dal vivo da artisti di alta qualità.
Un tour notturno di Roma che viene amato non solo dai turisti ma anche per i romani che non si lasciano scappare una serata romantica nei luoghi più incantevoli.
Il programma di Tramjazz è sempre diverso e ambia in base alle date e ogni evento viene creato intorno uno stato d’animo particolare, come la Dolce Vita, jazz brasiliano, la lirica jazzata, le canzoni romani e così via.  L’evento a cui abbiamo partecipato è di 3 ore e parte alle 21:00 da Porta Maggiore, dove le mura che fanno parte dell’antico acquedotto romano offrono uno sfondo suggestivo per iniziare.

Il 7 aprile scorso abbiamo cenato e viaggiato sul Tramjazz ascoltano le note di Gaia Possenti alla tastiera e la voce soprano di Cristiana Arcari

Info

Partenza da Piazza di Porta Maggiore alle h.21:00 e ritorno a Piazza di Porta Maggiore h.24:00 (Durata 3h).

Prenotazione obbligatoria

La cena interamente a base di prodotti enogastronomici del Lazio, a km. 0, è proposta dal ristornate “IL SAN MICHELE” Serrone (FR) www.ilsanmichele.it

Segnalare alla prenotazione eventuali allergie o intolleranze alimentari.

Per ulteriori informazioni e preventivi

www.tramjazz.com

Igor Wolfango Schiaroli

About Igor Wolfango Schiaroli

Igor W. Schiarioli si occupa di editoria, scienze e tecnologie. Esperto di "new media" è specialista e appassionato di economia, tecnologie, internet, editoria e nuovi media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*