Risvegli: natura e letteratura nella primavera romana.

La prossima settimana nei giorni che vanno dal 23 sino al 26 aprile 2015 letteratura natura ed arte andranno a colorare menti e paesaggi di chi avrà la fortuna di trovarsi a Roma. Accanto alle celebrazioni istituzionali della festa nazionale del 25 Aprile dove si celebra l’anniversario della liberazione d’Italia dalla occupazione dall’esercito tedesco e dal governo fascista avuta luogo nel 1945 ci sono altri due eventi da segnalare.

La giornata evento del progetto #ioleggoperché il 23 aprile http://www.ioleggoperche.it/it/home/ con un esplosione di voglia di leggere contagiosa che si manifesterà per tutto l’arco della giornata in piazze teatri e per radio come da programma. http://www.ioleggoperche.it/it/eventi/piazza-un-libro/?citta=roma e la sesta edizione della manifestazione Floracult http://www.floracult.com/programma.asp nei giorni dal 24 al 26 aprile con le sue innumerevoli e profumate iniziative. Presso i Casali del Pino sulla Cassia per tre giorni sarà possibile ammirare non solo piante ed opere d’arte quali il Warka Water in esposizione permanente presso questo delizioso casale ma anche prendere parte a laboratori di floriterapia mentre si scaldano al sole SERPENTI DAI MILLE COLORI. Seguirò per voi la città che si risveglia e si riaccende di profumi per raccontarvi poi a cose fatte com’è andata, per il momento segnatevi sull’agenda di primavera queste iniziative in città.

leggoperche

Margherita Fiaccavento

About Margherita Fiaccavento

Margherita Fiaccavento nasce a Roma nel 1968. Di famiglia profondamente borghese, dopo aver studiato per la carriera diplomatica a Roma e Parigi ne rifiuta i condizionamenti sviluppando un carattere ribelle ed anticonformista. Dopo 15 anni di esperienze professionali manageriali passa alla televisione come autore testi ed esperta di web content. Nel 2012 lascia Roma e l’eldorado mediatico per la campagna emiliana. "Amazon on me" e’ la sua prima opera di narrativa.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.