Un nuovo coworking nel quartiere Prati

C’è una novità per il lavoro condiviso in città, Bside è un nuovo spazio per il coworking nel quartiere Prati.
Questo spazio di lavoro condiviso è nato dalla collaborazione tra una giovane realtà che opera in ambito smart working e conciliazione vita-lavoro chiamata Work It Out e Pick Center, storico business center presente nei quartieri dell’Eur e Prati.

Si tratta di un altro spazio dove poter lavorare e mettersi in contatto con altri professionisti e rappresenta, non solo idealmente, il collegamento tra singoli, imprese, aziende: la porta di ingresso che affaccia su Via Boezio puo’ essere un link che permette prossimità, scambio, contaminazione tra i professionisti di ambiti differenti tra di loro.

Bside si sviluppa su due piani: al piano terra si trova la sala con le postazioni nomad, in tavoli condivisi e non riservate; l’atmosfera colorata e la funzionalità degli arredi permette ai professionisti di trascorrere le ore lavorative in tutta comodità, usufruendo della connessione internet, dell’area relax e dell’area snack.
Salendo le scale, al primo piano, si trova una luminosa sala che ospita le postazioni resident: scrivanie assegnate e riservate, che comprendono anche l’uso della cassettiera, oltre che della connessione internet, dell’area relax e dell’area snack.

Il coworking permette non solo di lavorare in totale autonomia usufruendo di un ufficio attrezzato e funzionale, ma soprattutto di conoscere altri professionisti, scambiare idee, competenze, informazioni o solo quattro chiacchiere durante le pause di relax.

Bside apre ufficialmente venerdì 16 dicembre 2016

DOVE
Bside coworking
Via Boezio, 4c 00193 Roma
tel. 06 328 03 408
info@bsidecoworking.it
www.bsidecoworking.it

Marta Cicolla

About Marta Cicolla

Metodi comunicativi, interazioni sociologiche e immagini - fotografiche e non - sono la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.