Yoga gratis a Villa Pamphili, 2015 seconda edizione nel parco di Villa Pamphilj

Yoga_FREE_vivi-bistrot-villa-pamphiliPatrocinato dal Municipio XII, Coltivo Cultura e Amici di Villa Pamphilj il secondo appuntamento con lo Yoga per tutta l’estate al ViVi Bistrot sta per cominciare. Dal 9 giugno 2015 prenderanno il via le lezioni giornaliere (con una pausa solo il lunedì) che dalle 19:00 alle 20:00 animeranno il piazzale antistante il ViVi Bistrot per sensibilizzare il pubblico al contatto con la natura e alla pratica dello Yoga.

In particolare sarà una sequenza di 12 posizioni che prendono il nome di Saluto al sole (in sanscrito Surya Namaskara) ogni giorno eseguite da un insegnante sempre diverso e certificato dalla Federazione Italiana Yoga. L’iniziativa è completamente gratuita e aperta a tutti trattandosi di un’attività adatta a qualunque età. Per l’occasione i partecipanti dovranno portare da casa esclusivamente il proprio tappetino. L’appuntamento è quindi dal 9 giugno al 20 settembre 2015 dalle ore 19:00 alle 20:00 davanti al ViVi Bistrot ingresso nel parco di Via Vitellia 102, (00152) Roma.

E’ possibile consultare il calendario degli appuntamenti e scoprire i nomi degli insegnanti qui:  www.vivibistrot.com/yoga

2 comments to “Yoga gratis a Villa Pamphili, 2015 seconda edizione nel parco di Villa Pamphilj”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.