Anomalie live Alacazar

Anomalie è il progetto elettronico  diretto da Nicolas Dupuis, un tastierista e produttore di Montreal, QC. 

Dopo l’ uscita del suo EP Metropole nel giugno 2017, Anomalie ha pubblicato ad ottobre l’attesissimo seguito Metropole Part II, completando la serie EP ispirata alla sua città natale di Montreal. Ogni canzone di entrambi gli EP allude a una posizione specifica a Montreal che è significativa per l’artista e la scena musicale della città. 

La sua band di 4 elementi ha portato le sue produzioni sul palco con arrangiamenti energetici e originali


Il suo successo è il risultato sia dell’acclamato successo dei blog musicali internazionali, sia della portata dei suoi video virali fatti da sé che mostrano la musica le sue capacità di tastiera. I video hanno raggiunto quasi 6 milioni di visualizzazioni e hanno guadagnato elogi e attenzione da musicisti importanti come Charlie Puth, Austin Mahone, Thundercat, Electro Deluxe, Lido, Big Wild, Big Gigantic e altro ancora. 

Per Dupuis, la musica è stata nel suo sangue sin dalla tenera età, portando a oltre 17 anni di esperienza nello studio della musica classica e jazzistica. Questo lo ha portato a diventare la prima persona a ricevere il premio di eccellenza Yannick Nézet-Séguin (Philadelphia Orchestra, Orchestra Métropolitain, Rotterdams Philharmonisch) nel 2012. Anomalie è stata anche insegnante ospite alla Berklee School of Music di Boston e al Nexus Institute.

Alcazar live ospita frequentemente  grandi artisti emergenti e non, ha contribuito con la sua struttura unica a donare una intensa energia al live di Anomalie, portando sold out le vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.