Megabus in Italia: 13 città a partire da 1 euro

MegabusI Bus Low Cost  arrivano in Italia, dal 24 giugno 2015 comincia il servizio in Italia la compagnia low cost britannica Megabus.com che permette di collegare 13 città italiane a partire dal prezzo promozionale di un euro. Ovviamente questo prezzo cosi’ basso è riservato  ai primi sei biglietti acquistati su ogni tratta ma che per il lancio italiano del servizio sarà esteso a tutti i ticket acquistati fino al 28 giugno 2015.

Le  città collegate saranno Milano, Torino, Firenze, Roma, Venezia, Napoli, Bologna, Verona, Padova, Siena, Sarzana, Genova e Pisa.
I tempi di percorrenza  per città vicine sono di sole 2 ore da Milano a Torino, 2 ore e 50 da Roma a Napoli, 4 ore e 25 da Milano a Venezia e 9 ore da Roma a Milano fino a 15 ore da Napoli a Torino.

Attualmente sono previsti solo collegamenti nazionali, ma a breve arriveranno anche tratte internazionali come del resto accade nel resto d’Europa.

L’unico canale  per l’acquisto è per il momento solamente sito della compagnia www.megabus.com ma a breve la vendita sarà estesa anche ad alcune agenzie nelle città principali come Milano, Firenze, Roma, Venezia, Napoli, Torino e Genova.

Megabus è una compagnia nata nel 2003 e oggi è presente in 9 paesi con una flotta di 150 bus, 280 città collegate. Il servizio è rivolto principalmente ai giovani che viaggiano low cost avendo tariffe medie attorno ai 15 euro a tratta . Presentano anche autobus a due piani e garantiscono una serie di servizi come il posto per un bagaglio fino a 25 Kg, wifi e prese elettriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.