OBLADI’ OBLADADO

Dado torna sul palco con uno spettacolo nuovo al 100%, quasi due ore di satira, risate e divertimento, che non smentiscono la sua storia artistica, sempre in evoluzione.
Il cabarettista romano evolve il tipico teatro comico romano fatto di satira sociale e analisi del mondo che ci circonda legandolo al teatro canzone creato da Gaber, per creare un perfetto mix comico assolutamente da non perdere, per ritrovarsi con le lacrime agli occhi per le risate ed in piedi ad applaudire per un finale strepitoso e coinvolgente.

Assolutamente da non perdere, anche per scoprire che questo bravissimo comico poteva essere il figlio di uno dei Beatles….

“Nello spettacolo Obladì Obladado metterò tutta la forza dissacrante della satira e della comicità di Canta la notizia,  parleremo di potenti, di prepotenti e dei soliti furbetti e li abbatteremo a colpi di risate” (Dado).

Non mancano i video di successo di DADO CANTA LA NOTIZIA che hanno raggiunto un milione e mezzo di visualizzazioni sul web e che come nel suo inconfondibile stile faranno scacco all’attualità e tutte le altre canzoni che rendono DADO la Rock Star della comicità.

Teatro Tirso De Molina
Via Tirso, 89 (Piazza Buenos Aires)
00198 Roma
tel: 06.8411827
www.teatrotirsodemolina.it
Parcheggio convenzionato in Via Tirso, 14

Angelo Sonnino

About Angelo Sonnino

Angelo Sonnino, nasce a Roma nel 1969, e nonostante una laurea in economia con 107 e l'abilitazione a dottore commercialista mai utilizzati, continua nella sua carriera di Dj , cantante e intrattenitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*