Quantoseibellaroma presenta la mostra fotografica del concorso

ALLA SCOPERTA DI ROMA ATTRAVERSO GLI OCCHI DI UN ARTISTA è il titolo della mostra del I concorso fotografico organizzato dall’associazione senza scopo di lucro Quantoseibellaroma, che ha quale obiettivo quello di diffondere e promuovere le bellezze di Roma.

L’inaugurazione l’11 maggio vede la mostra dei 43 partecipanti dal 12 al 14 maggio 2017 nella suggestiva Area Archeologica dello Stadio di Domiziano (Piazza Navona).

“Alla scoperta di Roma attraverso gli occhi di un artista” era il claim proposto dall’associazione per il contest di fotografia contemporanea lanciato nell’estate 2016 e concluso a gennaio 2017. Il concorso è nato come iniziativa per coinvolgere i romani e i visitatori della città eterna a condividere le immagini di momenti e luoghi rappresentativi di Roma attraverso delle foto postate sul social network Instagram qsbroma.
Oltre a poter apprezzare la rappresentazione contemporanea della città colta nelle 43 foto esposte Quanto sei bella Roma ha organizzato un evento per l’inaugurazione dell’11 maggio 2017 con visita guidata allo Stadio di Domiziano prima e dopo l’aperitivo.

Per maggiori dettagli visitare il sito Quantoseibellaroma

Arianna Pasquale

About Arianna Pasquale

Giornalista, editor, copy writer si occupa di comunicazione dopo la laurea in Filosofia del Linguaggio e della Mente, a Napoli. Arrivata a Roma è stata per diversi anni caporedattore del mensile “Next Exit, creatività e lavoro” specializzandosi in economia della cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*