Reloaded di risate con Lillo & Greg nella nuova versione de L’Uomo che non capiva troppo

Dopo il grande successo de L’uomo che non capiva troppo, dopo 7 anni approda a Roma una nuova esilarante spy-comedy di Lillo&Greg. La genialità e il carisma della coppia Lillo e Greg ci trasporta nel mondo dell’assurdo con una commedia del nonsenso condita da una scenografia in Video Mapping molto efficace.

Si ride dal primo minuto e ci si lascia trasportare immediatamente dall’assurdo linguaggio che ispira gli sketch. Colpisce la scenografia in 3d realizzata interamente in video mapping e diverte tutti questo nuovo spettacolo della LSD produzioni che è in scena al teatro Olimpico dal 28 novembre al 23 Dicembre 2017.

Scenografie proiettate e costumi sorprendenti condiscono questa nuova versione “Reloaded” della commedia scritta diversi anni fa da Greg. Per chi la’ha vista 7 anni fa ci molti cambiamenti e inversioni di ruoli con nuovi personaggi che rendono la storia più intrigante e completa.

Lo schema è standard: un uomo tranquillo con una vita tranquilla che viene stravolta all’improvviso. 

In scena con Lillo & Greg  troviamo Vania Della Bidia, Benedetta Valanzano, Danilo De Santis e Marco Fiorini con la straordinaria partecipazione  in video di Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Maurizio Battista, Antonella Elia, Dario Salvatori, Paolo Bonolis e Lallo Circosta.

 La storia  racconta di un uomo qualunque con una vita tranquilla che scopre di essere nel mezzo di un mondo fatto di spionaggio e società segrete in cui sua moglie Edna e il suo migliore amico Oscar lo sconvolgono con pericolose peripezie, inseguimenti, interrogatori, sparatorie e tutto quello che potete immaginare. Felix (Lillo) si ritrova improvvisamente immerso in una spy story , un poco 007 e un poco Matrix e si trova a seguire incomprensibili istruzioni di Oscar (Greg) , suo migliore amico.

Ciò in cui Felix ha sempre creduto non è esattamente come sembra,come la moglie Edna e il migliore amico Oscar. Il protagonista si ritrova in una dimensione di cui non comprende più i codici e, di conseguenza, il linguaggio. Da qui iniziano le sue pericolose peripezie, tra inseguimenti, sparatorie ed interrogatori surreali, nella disperata lotta per sventare il progetto di dominio dell’universo da parte d’una società segreta.

L’uomo che non capiva troppo Reloaded

Con la partecipazione straordinaria in video di Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Maurizio Battista, Antonella Elia, Dario Salvatori, Paolo Bonolis e Lallo Circosta.

REGIA Lillo&Greg

COREGIA Claudio Piccolotto

CAST Lillo&Greg, Vania Della Bidia, Benedetta Valanzano, Danilo De Santis, Marco Fiorini

SCENE Andrea Simonetti

COSTUMI NC POP

MUSICHE Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni

PRODUTTORE ESECUTIVO Nicoletta Fattibene

DISEGNO LUCI Marco Palmieri

AUDIO Maurizio Capitini

WEB Giulio Soligo

TEATRO OLIMPICO
Piazza Gentile da Fabriano, Roma

Dal 28 novembre al 23 dicembre 2017
Dal martedì al sabato ore 21 e domenica ore 18
Prezzi da 46 a 15,50 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.