ROMA: SERVIZIO  NOTTURNO CHE COLLEGA L’AEROPORTO DI FIUMICINO CON STAZIONE TERMINI

A partire dall’11 giugno 2022 è attivo il servizio bus  notturno sullo  scalo di Fiumicino operato dall’azienda Terravision. Il servizio ha come obiettivo di consentire a residenti e turisti di poter raggiungere il centro di Roma a prezzi vantaggiosi anche dopo mezzanotte  senza dover utilizzare il taxi o l’auto. 

Nonostante la sfida rappresentata da due anni di pandemia e di crisi del settore turistico, Terravision si impegna ad offrire ai viaggiatori un’offerta sempre più ricca, aumentando il numero delle corse e coprendo anche i voli notturni in arrivo all’aeroporto di Fiumicino operati soprattutto dalle compagnie aeree low cost.

Con un costo del biglietto di soli €6,00 acquistabile sul sito www.terravision.eu, il  servizio garantisce ogni giorno 52 corse da e per l’aeroporto di Fiumicino.  In questo modo, l’azienda  offre la più ampia copertura con partenze in corrispondenza degli orari di arrivo e partenza dei voli, 7 giorni su 7, ed un’elevata frequenza che si traduce in meno  stress e più sicurezza per i viaggiatori nonché un positivo impatto sull’ambiente con l’idea del trasporto condiviso.

Il Gruppo Terravision opera come leader nel settore del trasporto turistico, offrendo servizi di transfer per i passeggeri dagli aeroporti delle maggiori città europee ai rispettivi centri città a prezzi competitivi rispetto ai tradizionali vettori e garantendo un alto livello di assistenza sempre con l’obiettivo primario di mantenere un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Terravision nel 2002 ha avviato i primi shuttle service espressi da aeroporti a centri città diventando il leader dei transfer aeroportuali. Ha operato in 13 paesi europei trasportando fino ad oggi 60 milioni di passeggeri che hanno scelto Terravision perché è il transfer più conveniente nel rapporto qualità prezzo, soprattutto con riferimento ai tempi di percorrenza. Attualmente offre servizi in Europa ed è presente in Italia, Inghilterra, Irlanda Spagna, Portogallo,  Malta, Repubblica Ceca e Islanda. Nel corso degli anni Terravision ha raggiunto importanti obiettivi, diventando punto di riferimento per milioni di passeggeri quanto offre un servizio multilingue che oltre ad essere il più conveniente rende anche tutto più facile al turista.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.