Scrittori italiani in Bangkok

 Evento organizzato lo scorso  31 Maggio 2018, a Bangkok in Thailandia, dalla Societa’ Dante Alighieri Bangkok in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia nell’ambito del’Italian Festival in Thailand 2018 #ItalianFestivalThailand. L’evento si è svolto presso il Foreign Correspondents’ Club.

Dal 2012, una dozzina di scrittori italiani a Bangkok, hanno pubblicato 20 nuovi libri, prevalentemente in lingua italiana e inglese.
Si va dalla non-fiction alla fantascienza, dai romanzi e thriller alla storia, letteratura accademica e viaggi.
I loro editori comprendono case editrici e indipendenti come Feltrinelli, Bompiani, AVE, Bertoni e anche editori specializzati e accademici, tra cui la casa del Tibet a New York e altri.
Gli scrittori italiani a Bangkok includono scrittori professionisti a tempo pieno, funzionari e diplomatici internazionali, giornalisti, imprenditori, docenti universitari e viaggiatori.
Mentre la loro diversità è grande, condividono un comune amore per la cultura di Bangkok e per i thailandesi con cui vivono.
Due presentazioni collettive dei loro libri aperte al pubblico con gli scrittori Bultrini, Calvani, Euron, Morello, Nubile, Piazzardi, Ruggeri e altri.
I libri sono stati firmati dagli autori.

Dante Alighieri Society-Bangkok: www.facebook.com/LaDanteBangkok/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.