QUANDO UN PADRE di Mark Williams, la recensione RC

Un bel film, dove l’ottimo Gerard Buttler (sembra passare dagli action movie,alle commedie  fino ai film drammatici con molta disinvoltura) dismette i panni dell’eroe invincibile (300, Attacco al Potere) per combattere la battaglia più difficile di sempre…il bene della sua famiglia.
Nella parte di un cacciatore di teste, disposto a tutto per lavoro,impegnato sul lavoro anche 18 ore al giorno per garantire alla sua famiglia un ottimo tenore di vita, deve affrontare la vita che si stravolge per una grave malattia che colpisce suo figlio.
Dopo aver già  affrontato le problematiche della famiglia nel film di Muccino “quello che sò sull’amore” un grandissimo ritorno coadiuvato da un ottimo cast in cui spicca William Defoe.

SCHEDA FILM QUANDO UN PADRE

    DATA USCITA: 08 giugno 2017
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2016
    REGIA: Mark Williams
    ATTORI: Gerard Butler, Willem Dafoe, Alfred Molina, Gretchen Mol, Dustin Milligan, Alison Brie, Kathleen Munroe, Julia Butters, Anupam Kher

    SCENEGGIATURA: Bill Dubuque
    FOTOGRAFIA: Shelly Johnson
    MONTAGGIO: Thom Noble
    MUSICHE: Mark Isham
    PRODUZIONE: Zero Gravity Management
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: Canada
    DURATA: 108 Min

Angelo Sonnino

About Angelo Sonnino

Angelo Sonnino, nasce a Roma nel 1969, e nonostante una laurea in economia con 107 e l'abilitazione a dottore commercialista mai utilizzati, continua nella sua carriera di Dj , cantante e intrattenitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.