1MEUROPE IL CONTEST RIVOLTO AD ARTISTI EMERGENTI INTERNAZIONALI

Per il secondo anno consecutivo, torna anche il contest internazionale 1MEUROPE che selezionerà un vincitore che si esibirà il 1 Maggio, nel più grande concerto ‘open air’ in Italia.

 1MEUROPE, prodotto da iCompany e organizzato da Your Music Booking e One More Lab, dà l’opportunità ad un artista emergente Europeo di esibirsi in diretta Tv al più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia.

Le iscrizioni avverranno attraverso il form pubblicato sul sito ufficiale www.1MEurope.com.

 Alle selezioni possono iscriversi esclusivamente artisti residenti all’estero. Sono ammessi tutti i generi musicali, dal rock al pop commerciale, con composizioni originali. La Giuria di Qualità, presente durante le esibizioni dal vivo, e in diretta streaming, avrà il compito di scegliere gli artisti finalisti che si esibiranno nell’ultima tappa di Londra, la finale Europea, evento organizzato in collaborazione con Jar Live Events. Il vincitore assoluto del contest si esibirà durante il Concerto del 1Maggio di Roma 2018.

Le selezioni ufficiali del 2018 si terranno a Londra, Brighton, Birmingham, Liverpool, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Lugano.

https://www.facebook.com/1meurope

WINNERS PERFORMANCE ON PRIMO MAGGIO STAGE

GIURIA

Massimo Bonelli

Musicista, produttore, manager, editore e sognatore
Dal 1998 al 2002 ho organizzato il Feedback Festival, evento di discreto successo che si è svolto a Eboli in Italia, la città in cui sono cresciuto. In quegli anni cantavo, suonavo e portavo la croce in Alibia, una band che, tra il 2000 e il 2010, ha pubblicato 3 album in studio e diversi singoli, suonato su palchi in circa 400 club e eventi importanti (Arezzo Wave, Rock Targato
Italia, Trends, Sonica, MTV Days).

Nel 2002 ho lasciato Eboli per trasferirmi a Roma, dove ho iniziato a lavorare come consulente per le case discografiche e editoriali, in posizioni come direttore artistico, direttore amministrativo e consulente. Nel corso degli anni, ho curato e prodotto molte produzioni discografiche. Ora sono il coordinatore e
consulente per gli eventi partnering Premio Fabrizio De Andrè, Area Sanremo, Premio Giorgio Faletti, Unione dei Premi Musicali Italiani, il Tour Music Fest, MEI, UniWeb Tour.

A gennaio 2015 ho fondato iCompany.

Dal 2015 sono il direttore del concerto Primo Maggio a Roma.

Nel 2016 ho creato iEvent, una piattaforma nazionale di importanti eventi e premi musicali.

Dall’autunno 2016 sono il direttore dello scrittore e direttore d’orchestra Massimo Cotto e l’artista italiano Fabrizio Moro.

Pamela Pagano

Direttore e Art Consulting per One More Lab, coach vocale e performer
Pamela Pagano ha iniziato la sua carriera come attrice per diverse importanti produzioni musicali, in Italia, Francia e Germania. Ora, ha trovato la passione dietro le quinte, scoprendo e seguendo artisti emergenti della scena indie pop. Produce e sviluppa progetti per la sua etichetta musicale. Il suo buon gusto e la sua intuizione, l’hanno portata ad avere un quadro generale di ciò che potrebbe essere l’industria della musica digitale.

Record head presso One More Lab dal 2013, distribuito da Believe Digital. Management per Sanremo Rock Festival 2015/2016. Manager for Girls morde i cani, un progetto elettronico realizzato in Spagna. Manager per BRIONI Music, Italia / Regno Unito. Responsabile per la banda SAMA Italia. Vincitore alla FIM 2016, Fiera Internazionale della musica, come miglior etichetta discografica indipendente internazionale. Producendo e gestendo “One More Compilation” con tutti gli artisti internazionali come Totem (U.S.A.), Nina (Regno Unito), Nikki’s Wives (Canada) e altri.

Insegnante vocale presso la Campus University di Leicester e Reading University, nel Regno Unito, dal 2010. Nella giuria al Festival dei Conservatori, Sezione Europea 2016. Supervisore di danza per la Fondazione Qatar, e relazione tra l’Italia e lo Stato del Qatar, per un grande spettacolo a La Fenice a Venezia, Italia, con cento artisti sul palco.

VIDEO EDIZIONE 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.