Circus la festa della coworking community

Cowo-Cirucs-party-festa_coworking-community_RomaSabato 07 novembre 2015 si brinda! Al Cowo|360 torna Circus, la festa della community del coworking!

Sono passati due anni e le attività dell’Associazione proseguono, e con esse cresce la Community del Cowo|360! Perciò è di nuovo ora di festeggiare, sfruttando l’occasione per cercare di realizzare un piccolo obiettivo in più!

Sabato 07 novembre torna Circus 2015!
Ci sarà un ospite musicale, Tom Armati & i Disarmati, un progetto originale romano di Tommaso Armati che unisce il Pop al Folk, mescolati a loro volta con Blues e Rock, che ci presenterà l’album “Nei migliori negozi di dischi” !
Si brinderà gustando l’ottimo aperitivo di Eu’s – il buono fatto bene e ci si divertirà al ritmo di musica con il Dj Set de “Le Particelle Elementari”, animatori delle serate nei locali più frequentati della Capitale!

Tutti i partecipanti riceveranno un daypass gratuito, che permetterà di utilizzare lo spazio coworking per la propria attività lavorativa; inoltre, solo per la serata, saranno riservate  delle offerte sui servizi coworking!

Cowo-Cirucs_festa-coworking-communityCircus 2015 sarà un ottimo pretesto per conoscere la realtà del coworking e, perchè no, farne parte, oltre a dare un valido aiuto per la raccolta fondi finalizzata alla creazione della sala riunioni, a beneficio di tutti i professioni che necessitano di uno spazio riservato per tenere presentazioni, lezioni e meeting.

Circus 2015 e la community di Cowo|360 vi aspettano!

La festa sarà al Cowo|360 (Coworking Roma – Spazio360) in Via Vacuna 96 (angolo via Tedeschi)

One comment to “Circus la festa della coworking community”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.