Leggere nude

Michelle_Lamour-photo-by-Stephanie-Saujon-Baltz-for-LaPhotographieNashville    Leggere nude. Vestite solo di parole. Sentendo sulla propria pelle l’alternanza del ritmo che solo la punteggiatura può regalare, quando si interpreta ad alta voce il capolavoro di Satyricon. Intorno pochi eletti ad ascoltare.
Al centro dello spazio, tre donne, tre artiste. Luce fioca di lanterne d’epoca. Drappeggi damascati e porcellane d’altri tempi. E loro, adornate solo da un filo di perle attorno al collo. Con in mano un libro.

Se vi piace la scena, segnate in agenda l’8 novembre 2015, ore 20.
È quanto capita in un lussuoso appartamento privato all’ultimo piano di via Palestro 44 a Roma. La padrona di casa Albadoro Gala e Rita Lynch leggeranno in italiano. Michelle l’Amour in inglese.
Per chi non lo conosce, il sofisticato appuntamento prende il titolo “Naked Girls Reading” (NGR, acronimo di Naked Girls Reading), dal format proveniente da Chicago. Ma la produzione porta la firma del Caput Mundi International Burlesque Award.
E c’è chi torna ad apprezzare improvvisamente la letteratura, grazie ai suadenti abiti indossati dalle artiste selezionate. Ovviamente vestite solo con ciò che l’Altissimo gli ha fornito in dote.
Per entrare in questa intimità, il costo è di 12 euro, comprensivo di mescita a scelta, tra vini prelibati e bollicine. Se volete prendere parte all’evento basta prenotare la presenza al numero +39 3484298631.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.