The Zen Circus, live all’ex dogana presentano “La Terza Guerra Mondiale”

The Zen Circus live ex dogana Roma

Aprono il concerto  con il brano ”La terza guerra mondiale”; con il loro stile unico hanno fatto infiammare subito la folla per più di un ora all’ex dogana di Roma il 1 luglio 2017.

The Zen Circus stanno portando in giro per l’Italia, il potente live che li ha resi famosi, il loro ultimo disco “La Terza Guerra Mondiale” (La Tempesta Dischi).
Uscito il 23 settembre scorso, “LA TERZA GUERRA MONDIALE” è stato premiato dalla critica e dal pubblico: appena uscito è entrato al 6°posto della Classifica settimanale dei dischi più venduti in Italia.
Il disco “La Terza Guerra Mondiale” come di consueto stile è una vera e propria denuncia alla società odierna basta ascoltarlo per capirlo.

“La Terza Guerra Mondiale” è stato recensito dalle principali testate nazionali, ricevendo un enorme consenso. Tra queste, Repubblica Nazionale, il Corriere della Sera, La Stampa, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, L’Unità, Il Manifesto, Left, Internazionale, e riviste di settore come BlowUp, Mucchio, Rockerilla,, Rolling Stone.

Il loro tour si concluderà si concluderà a Rovereto Sulla Secchia| Rokkereto il 10 settembre dopo tappe che toccheranno tutta l’Italia.

Dove e Quando

Sabato 1 Luglio 2017

VITECULTURE FESTIVAL

THE ZEN CIRCUS in concerto
@
Ex Dogana
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Dopo otto dischi, un ep e diciotto anni di carriera, THE ZEN CIRCUS hanno festeggiato la loro maggiore età con un nuovo grande disco di inediti, “La Terza Guerra Mondiale” per La Tempesta Dischi.

L’Appuntamento con il pubblico della Capitale è stato lo scorso sabato 1 luglio

Alcuni Video del gruppo

Eric Gimenez

About Eric Gimenez

Ciao sono Eric G, un fotografo. Mi piace cercare ciò che l'uomo non può vedere, viaggiare e conoscere persone diverse che condividono ciò che la nostra strada ci ha riservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*