Dove acquistare musica

acquistare_shopping_music_records_dischi_lp

Dove fare shopping per la musica

Probabilmente siete stati seduti in una trattoria una sera quando viene avvicinato da un uomo che vende compact disc che sono stati scaricati da un computer . Nessuno nasconde il fatto che questi dischi sono pirata , la maggior parte di loro anche dire così sul coperchio . Questo è il modo più economico per acquistare un sacco di musica popolare corrente si sente alla radio. Vendono per circa 5 euro un disco. Tuttavia, è sempre meglio ascoltare il disco prima di acquistarlo , se possibile , c’è a volte un lettore CD portatile è possibile utilizzare per assicurarsi che le canzoni che stai ascoltando di corrispondere con il coperchio del disco . Ma questi dischi pirata mancano le note di copertina e crediti si troverebbero su release più legittime nei negozi di musica .

Se si preferisce trovare qualcosa da ascoltare, che non è la moda più attuale alla radio , da uno dei tanti negozi di musica di Roma , ho compilato una lista di alcuni luoghi da sfogliare .

Darkstar
Indirizzo : Viale delle Accademie , 53 , 00147 Roma ( zona Montagnola – eur )
Telefono : 06 540 7836
Orario : Martedì 9:00-08:00

Questo negozio è specializzato in’60 e ’70 e roba del genere Heavy Metal . 2 piani, uno specializzato in dischi usati un CD. Picture disc e rarità .

Discoteca Laziale
via Giolitti , 263 ( Proprio di fronte a Termini)
Tel : 06 44714204
Questa catena ha i migliori prezzi dei grandi magazzini aziendali. C’è una buona selezione di musica pop / rock con molte etichette indipendenti, una piccola sezione denominata “trendy” , che ha una buona gamma di musica da club e una sala dedicata alla linea di bilancio e di prezzo inferiore CD che vanno da € 5-10 .
Ci sono anche diverse stazioni per ascoltare la pre -scelti nuove uscite. La sezione jazz è troppo piccolo per un grande negozio così e molte importanti dischi di jazz sono o esaurito o non fornito. Il secondo piano offre musica classica dignitoso , nonché una sezione di DVD crescita.

Inferno nazione Rabbia Music Store
via Nomentana , 113
Mi piace il nome di questo piccolo negozio di musica indipendente , ma il negozio non è arrabbiato come suggerisce il nome . Qui troverete una buona , ma piccola , collezione di jazz compact disc , usati e nuovi CD , è difficile trovare musica , e le collezioni di scatola. Loro display cambiano spesso , quindi se vedete qualcosa che si potrebbe desiderare di acquistare ma devono pensarci , non sarà lì quando si torna .

Mondadori Multicenter Corso (ex Messaggerie Musicali )
via del Corso , 472
Questo negozio è grande e situato nel bel mezzo di via del Corso . C’è una sezione per lo più completa di musica straniera , heavy metal , retro , e le sezioni italiane . La sezione jazz ridotto da un intero lato di una stanza ( per consentire più spazio DVD) ad appena un paio di scaffali di visualizzazione che includere anche il blues e voce. Le pareti sono rivestite di ascoltare le stazioni per ascoltare nuove uscite e ci sono grandi scaffali pieni di CD bilancio , in nessun ordine particolare , sparsi in tutto il negozio . Al piano superiore è una libreria che vende la maggior parte dei libri popolari e di sotto in prossimità dei registratori di cassa è una grande sezione di riviste realizzare ciò che desideri . Altro che i dischi linea di bilancio , i prezzi sono un po ‘caro .

Ricordi Media Store
via del Corso , 506 e a Termini tra gli altri luoghi
Questi negozi aziendali si trovano in tutta Roma. Essi contengono e / o manca la maggior parte di ciò che gli altri negozi aziendali fanno. Tuttavia , il negozio si trova in via del Corso vende anche strumenti musicali : chitarre, tastiere , amplificatori, ecc I prezzi sono po ‘più costosi rispetto a Messaggerie Musicali .

Star Music
via B. degli Ubaldi , 45 ( alla fermata della metropolitana Baldo Ubaldi )
Ancora un altro mega -store ampio e luminoso con prezzi elevati . L’unica differenza è che ho trovato ogni CD che cercavo qui . Come per le altre grandi magazzini aziendali, organizzazione non è una priorità. Devo ancora scoprire come i romani alfabetizzare i loro stock .

trasmissione
via dei Salentini , 27
Telefono : 06 4470 4370

Situato di fronte via Tiburtina a San Lorenzo . Questo piccolo negozio di musica indipendente specializzata in rare e difficili da trovare compact disc e dischi in vinile . C’è una buona selezione di tutti i generi e tutto è ben organizzato . C’è anche una vasta selezione di CD usati .

Citazione: ” Questo è più di quello che un negozio di musica dovrebbe apparire e sembrare , le finestre e le pareti esterne sono coperte di adesivi e graffiti , e dentro la musica è forte. “

di Christian Horlick

Redazione Rome Central

About Redazione Rome Central

Rome central è un Magazine completamente no-profit.

One Comment
  1. Can anyone help me find the album by Renato Anselmi that has Creek in the Shadow on it? There are two at Amazon but I will not pay such a high price for just a “good” copy. Are there any new ones still available?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.